Milena Mancini e Vinicio Marchioni sono attori, sono marito e moglie, ed entrambi ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona. È qui che lei ammette che talvolta non è facile stare insieme ad un attore: “Vederlo che bacia altre donne è complicato, gli capitano sempre belle donne. Io sto comunque con la persona, il tipo di lavoro che fa è un’altra cosa.” ha chiarito.



“Quant’è difficile essere sposati ed essere entrambi attori? È un’improvvisazione costante. – ha spiegato poi VinicioTra un set e l’altro parliamo, abbiamo dei figli molto pazienti, dunque dobbiamo anche ringraziare loro. Lei è stata una donna gigantesca, ha scelto che si fermasse tre anni, abbiamo deciso di avere entrambi i figli a distanza di pochi mesi.” ha aggiunto. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi è Milena Mancini, attrice ed ex ballerina ospite oggi a La volta buona: gli esordi

Chiude in bellezza la settimana Caterina Balivo con un ricco parterre di ospiti, e tra i vari ci sarà anche Milena Mancini, chi è? L’attrice è nota per avere recitato in tanti film per il cinema e la televisione di successo ma in pochi sanno che ha un passato da ballerina professionista ed è stata in un tour con artisti internazionali come Robbie Williams e Kylie Minogue. Scopriamo qualcosa in più su di lei. Nata a Roma il 3 marzo del 1977, Milena dopo il diploma di scuola superiore ha iniziato a studiare recitazioni prima in Italia e poi negli Stati Uniti.



Parallelamente, però, Milena Mancini ha studiato anche danza e tornata in Italia ha iniziato a lavorare nel corpo di ballo in programmi come Buona Domenica, Tira & Molla e nel tour di Claudio Baglioni. Trasferitasi a Londra la sua carriera come ballerina decolla e viene scelta per i tour internazionali di Kyle Minogue, Ricky Martin e Robbie Williams. Il suo debutto cinematografico, invece, avviene con il film horror The Mark – Il segno della vendetta, diretto da Mariano Equizzi all’inizio degli anni 2000.

Milena Mancini, chi è l’attrice e moglie di Vinicio Marchioni: “Rinunciato per un po’ al lavoro per stare con i miei figli”

Nella vita privata, Milena Mancini è sposata con Vinicio Marchioni, collega attore conosciuto sul set della serie Romanzo Criminale. I due si sono conosciuti e innamorati e nel 2011 è nato il loro primo figlio Marco mentre l’anno successivo il secondogenito Marcello. I due sono convolati a nozze nel settembre 2011 ed in una passata intervista concessa a IoDonna ha rivelato di essersi presa una pausa dal lavoro per dedicarsi esclusivamente ai figli.

Milena Mancini ha confessato: “Non è stata una rinuncia. Io e Vinicio abbiamo deciso insieme di avere figli. Bisogna esserne consapevoli, non puoi farli e mollarli alle tate. Per Vinicio quello era un momento importante, è stato giusto così. Ben vengano le pause, se servono ad avere uno spessore diverso.”