Milena Mancini, non è solo la moglie di Vinicio Marchioni, visto che è un’attrice di successo che vanta anche una carriera nel mondo del teatro e della televisione. Prima di approdare su grande schermo, infatti, Milena Mancini si è fatta conoscere come ballerina in alcuni dei programmi cult della televisione italiana come Buona Domenica e Tira & Molla prima di approdare nei teatri e nei palazzetti con gli spettacoli live di artisti del calibro di Claudio Baglioni durante il “Da me a te tour”. La moglie di di Vinicio Marchioni ha vissuto anche in America e Londra dove ha lavorato per tantissimi artisti famosi del calibro di Robbie Williams e Ricky Martin come ballerina nei loro videoclip fino alla collaborazione con Kylie Minogue.
Poi la svolta: debutta al cinema nel film horror “The Mark – Il segno della vendetta” e poco dopo è sul set con Gabriele Muccino in “Le affinità elettive”. Nel 2024 debutta in televisione nella serie “Grandi domani” fino alla svolta: l’amore con Vinicio Marchioni e la nascita dei figli che la spingono ad un periodo di pausa dal mondo della televisione e del cinema.
Vinicio Marchioni, il matrimonio e i figli con la moglie Milena Mancini
Il 24 settembre del 2011 Vinicio Marchioni e la moglie Milena Mancini si sono uniti in matrimonio nella chiesa di Santa Rita da Cascia poco dopo la nascita del primo figlio Marco nato il 6 agosto 2011. L’anno dopo è arrivato il secondo figlio Marcello che hanno cambiato in meglio la vita di entrambi. Proprio l’attrice dalla pagine di Vanity Fair ha raccontato il ruolo di genitore: “con Vinicio ci siamo divisi al 50 e 50, ogni tanto scegliamo chi faccia il poliziotto cattivo e chi quello buono. Se dai troppe regole ti potresti trovare dei figli che a 16 anni sono dei teppistelli”.
Sicuramente la nascita di un figlio ti cambia la vita e lo sa bene Milena Mancini, la moglie di Vinicio Marchioni, che ha raccontato: “hanno portato più amore e più possibilità di conoscersi in maniera reciproca. E’ come se i figli ti mettessero davanti a uno specchio”. Infine sul rapporto con il marito Vinicio Marchioni ha confessato: “ci stimiamo e ci rispettiamo in maniera reciproca”.