Milena Miconi contro Daniele Dal Moro al GF Vip: accuse e retroscena della lite

Milena Miconi ha nominato Daniele Dal Moro durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, sollevando uno scontro tra i due andato avanti per le ore successive. I dettagli e annessi confessionali di questo scontro vanno in onda nel corso del daytime di oggi 19 gennaio, mostrando nuove accuse e retroscena.



Daniele ribadisce di non aver mai detto alla Miconi che è una sua amica, come da lei dichiarato durante le nomination: “Mi sembra impossibile che io sia andato da Milena a dirle che è una mia amica. Anche perché io avevo anche parlato di nominarla… – spiega il gieffino, che aggiunge – Se mi metti in bocca parole che io non dico e mi fai passare per quello che fa l’amico ma che in realtà poi non lo è, mi stai descrivendo come una persona che non sono!”



Milena Miconi accusa Daniele Dal Moro: “Vicino a lui mi sento a disagio, è esagerato”

Dopo la diretta c’è stata tra Milena e Daniele un’accesa discussione, durante la quale Dal Moro ha alzato i toni, come d’altronde spesso accade quando litiga nella Casa. Questo ha portato però la Miconi a lamentarsi in confessionale, accusandolo di usare toni troppo forti: “Quando sto vicino a lui io mi sento a disagio, – ha tuonato – come se dovessi trovare qualcosa da dire ma c’è questo senso di chiusura.” E ha quindi concluso: “Lui pontifica su certe cose, è esagerato, un po’ troppo, è sempre molto forte. È come se esagerando desse forza a quello che vuole dure ma non c’è bisogno”.

Leggi anche