Milena Miconi è un’attrice e modella italiana che sarà ospite della trasmissione Storie di Donne al Bivio nella puntata di sabato 23 Novembre 2024. La donna ha in passato svelato del suo grande rapporto con la famiglia e in particolare con il fratello Marco, ma andiamo a vedere meglio chi sono.
Milena inizia la sua carriera da giovanissima, viene da famiglia umile romana con sua madre Maria Grazia che è una casalinga e suo padre invece Osvaldo che è invece un tappezziere. La ragazza è molto legata alla sua famiglia ma allo stesso tempo – come confermerà egli stessa – lascia piuttosto presto la sua casa per cominciare la sua carriera ed è un addio molto doloroso.
Attraverso i microfoni di Verissimo la donna ha spiegato che tutta la famiglia soffri’ per la sua lontananza ma soprattutto il fratello con il quale i rapporti sono man mano peggiorati. Milena aveva 21 anni e Marco 17, c’era una distanza non solo fisica ma anche di rapporti con i due che per diverso tempo sono stati lontani e ognuno ha intrapreso la propria strada. Abbiamo visto una commovente lettera dell’uomo durante il Grande Fratello Vip a cui Milena partecipò qualche anno fa.
Milena Miconi e il silenzio attorno ai genitori
La donna ha detto in qualche occasione di essere molto legata alla sua famiglia, ma allo stesso tempo ha sempre mantenuto una grandissima privacy, sia per quel che riguarda la madre che per quel che riguarda il padre. Negli anni Milena ha mostrato comunque di aver dato grande significato alla famiglia e che hanno quindi un grande rapporto.
Negli anni Milena ha creato la sua grande famiglia ed ha evidenziato di quanto sia importante per lei: “La mia forza è la mia famiglia, in casa si parla di tutto ed abbiamo un gran rapporto”, se c’è silenzio sui genitori diversa è invece la situazione per quel che riguarda il compagno Mauro e le figlie Sofia e Agnese, molto diverse ma legate tra loro. A riguardo la donna ha spiegato a Confidenze:
“Sofia è molto calma e riflessiva mentre Agnese è arrivata ed è un vero tsunami. Da piccola piangeva e urlava e ancora oggi fa molto casino, sono diversissime tra loro ma con gli anni hanno iniziato a confrontarsi ed hanno un gran bel rapporto”, ha spiegato cosi la nota showgirl ed attrice.