Milena Miconi sarà una delle ospiti della trasmissione Storie di Donne al Bivio, programma in onda sulla Rai e che vedrà la donna – showgirl, modella e attrice – raccontare alcuni episodi della sua vita, legati al matrimonio e alla famiglia ma anche situazioni meno positive e che l’hanno particolarmente turbata. Una di queste riguardo la sua adolescenza e poco dopo.



In passato Milena ha raccontato di esser stata vittima di una truffa e Milena ne ha parlato ai microfoni di Verissimo, svelando le gravi difficoltà che hanno caratterizzato un rapporto mai stato davvero chiaro: “Iniziò tutto improvvisamente, mi convocarono a casa sua i suoi genitori e tutta la sua famiglia e mi spiegarono che lui aveva avuto un crack finanziario e solo io potevo aiutarlo”.



Erano i primi tempi in cui la donna stava iniziando ad avere successo, e pian piano lei si rese conto del problema e delle difficoltà che la vedevano protagonista: “Cercai di capire la verità, lui diceva di essere un avvocato e poi chiamavo l’albo e nessuno sapeva nulla, sembrava un mix di tante menzogne”, l’uomo poi iniziò a interferire anche nella sua carriera.

Milena Miconi e il dramma della sua adolescenza

Milena Miconi ha poi proseguito nella trasmissione spiegando che l’ex fidanzato iniziò a decidere anche della sua vita e di conseguenza della sua carriera lavorativa. Spiegò nella trasmissione di Silvia Toffanin: “Inizialmente aveva gli autisti che mi portavano in giro, ma dopo sono spariti tutti. Io lo mantenevo a casa e lui mi chiedeva continuamente soldi”, con l’attrice particolarmente colpita.



Una situazione che sfocia in una vera e propria truffa quando l’uomo la inganno su un presunto lavoro, poi mai arrivato e Milena racconta: “Mi disse che una rete aveva deciso di farmi un contratto in esclusiva, poi improvvisamente non mi iscriveva nessuno. Lui organizzava per me i lavori ma a volte non c’erano neanche”.

Una situazione per certi versi drammatica con Milena che fortunatamente viene chiamato per una nuova trasmissione e proprio li che ha poi incontrato suo marito Mauro e da quel momento è cambiata in positivo la sua vita. Dal dramma è arrivata la felicità ma più volte e in più circostanze Milena ha ricordato di una situazione che ha tormentato la sua adolescenza.