Miley Cyrus e il nuovo singolo “Doctor”

Miley Cyrus, dopo il grande successo di “Flowers”, singolo più venduto del 2023, è tornata ufficialmente sulla scena musicale con un nuovo singolo che sta già conquistando i consensi dei fan, ma che sta già facendo discutere il popolo del web. Il nuovo singolo di Miley Cyrus s’intitola “Doctor” e vede la popstar collaborare con Pharrell Willams. Da tempo i fan sognavano una collaborazione dei due artisti che è finalmente arrivata sulle note di “Doctor (Work It Out)”.



Ad anticipare tutto è stata la stessa Miley che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una anteprima di pochi secondi del nuovo singolo portando a casa migliaia di visualizzazione. Tra i tanti commenti entusiasti, spuntano anche quelli di chi ha notato una somiglianza con un brano dei Maneskin.

Miley Cyrus: la presunta somiglianza con i Maneskin

Dopo aver ascoltato l’anteprima del singolo “Doctor (Work It Out)” che vede la collaborazione di Miley cyrus e Pharrell Williams, c’è chi ha notato una somiglianza con “I wanna be yoiur slave”, singolo con cui i Maneskin hanno avuto un successo mondiale. In realtà, come fa notare Tgcom24, Miley Cyrus non solo è una fan dei Maneskin e di Damiano David, ma avrebbe registrato il pezzo prima di I wanna be tour slave.



“In realtà il brano – funky pop – strizza l’occhio agli Anni 70. Non solo. “Doctor” è stata registrata da Miley per “Bangerz” già nel 2012 e la Cyrus e Pharrell hanno solo rinnovato il pezzo”, si legge su Tgcom24.

Leggi anche

Chi è Dick Van Dyke, attore protagonista in ‘Mary Poppins’: la moglie Arlene Silver/ La carriera di ‘Bert’