E’ arrivato il momento di scoprire cosa è successo un mese dopo tra Millie e Michele che, dopo il falò di confronto, erano uscito da solo dal programma. Millie, un mese dopo il falò, si ritrova a Temptation Island 2024 per raccontare le sue emozioni: “sto bene, sto molto bene, vado avanti con tante consapevolezze nuove. Sono molto tranquilla e contenta. Ovviamente dopo ci siamo visti, ma sempre le solite cose. Non ha capito nulla e non è cambiato nulla, abbiamo continuato a sentirci e a vederci. C’è un 50% di entrambi che vogliono provarci e riprovarci, lui mi ha anche chiesto di andare a vivere insieme. Noi ci amiamo, ma purtroppo nell’amarsi bisogna lasciarsi perchè se le cose non vanno bene è più un soffrire che un amarsi”.



Il percorso di Temptation Island è stato importante per Millie che ammette: “oggi riesco a stare senza di lui. Non penso che possa funzionare tra noi. Io non faccio niente di male, questo è il mio carattere”. Non solo, Millie parla anche del single tentatore Alex: “mi sono trovata bene, ma io sono innamorata di Michele, ma adesso non me la sento di tornare con lui. Se lui cambiasse, con tanta pazienza, tornerei con lui. Io voglio innamorarmi, una famiglia, mi aspetto questo grande amore che sogno”. Poi spetta a Michele raccontare i suoi sentimenti ad una fine dalla relazione: “Millie un pò mi manca. Noi ci siamo visti qualche volta dopo il programma, mi aspettavo più dimostrazioni che non sono arrivate. Io sono innamorato ancora, ma se dall’altro non vedo lo stesso mio interesse purtroppo a volte meglio andare ognuno per la sua strada”. Riusciranno a trovare un punto in comune tornando così ad essere una coppia? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Millie e Michele : cos’è successo a Temptation Island 2024 settembre

Millie e Michele hanno lasciato separati il villaggio di Temptation Island 2024 settembre, ma cos’è successo dopo che le telecamere si sono spente? I due sono tornati insieme o hanno deciso di continuare a percorrere due strade separate? Una domanda a cui il pubblico riceverà una risposta questa sera nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2024 settembre anche se, alla luce di quanto accaduto all’interno del villaggio, tutto farebbe pensare ad un addio definitivo.

Fidanzati da circa due anni, Millie e Michele hanno scelto di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia per la poca fiducia di lui nei confronti della fidanzata. Michele, infatti, all’interno del villaggio, ha più volte sottolineato di non gradire gli atteggiamenti della fidanzata che, a suo dire, si comporterebbe come se fosse single.



Millie e Michele: l’addio al falò di confronto a Temptation Island 2024 settembre

Durante il falò di confronto a Temptation Island 2024 settembre, Michele non ha nascosto la delusione per alcuni atteggiamenti della fidanzata Millie con il single Alex. “Con lei forse ho fatto chiodo schiaccia chiodo poi mi sono innamorato. Sono venuto qui per migliorare sulla gelosia e anche lei potrebbe darmi una mano evitando di comportarsi in modo che mi dà fastidio. Ho buttato giù tanti bocconi amari. All’inizio non era così si tratteneva di più. Mi ha deluso troppo e non posso perdonarla. Ha superato la linea, non posso tornare con lei“, le parole di Michele.

Millie, da parte sua, ha spiegato di essere ancora innamorata accusando Michele di non volere un futuro con lei. “Tu non vedi un futuro con me, non ti vuoi sposare e non vuoi avere figli”, l’accusa di Millie che ha poi dovuto accettare la decisione di Michele di lasciarsi.

Millie e Michele: cos’è successo dopo Temptation Island 2024 settembre

Dopo aver ascoltato la decisione di Michele, Filippo Bisciglia aveva commentato così la scelta del fidanzato di Millie: “Sei sicuro? Sei orgoglioso Michele? Secondo me tornerete insieme. Ne sono sicuro”. Ma cos’è successo effettivamente dopo Temptation Island 2024 settembre?

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che i due non siano tornati insieme e che Millie sia stata avvistata in compagnia di Raul Dumitras, ex fidanzato di Martina De Ioannon, attuale tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation insieme a Raul.