MILLION DAY: REGOLE E COME GIOCARE AL CONCORSO QUOTIDIANO
Una nuova settimana volge al termine. Domani, sabato 17 febbraio, inizierà infatti il weekend e tra un programma ed un altro, non possiamo dimenticarci il solito appuntamento che ci fa compagnia ogni giorno: quello del Million Day. Come ricordiamo sempre si tratta di un concorso a premi giornaliero, che offre due estrazioni al giorno: la prima alle 13 e la seconda alle 20.30. Un doppio appuntamento, dunque, per provare a vincere il massimo premio in palio che è quello da un milione di euro. Il concorso permette di giocare con un solo euro e di vincere premi importanti che arrivano appunto fino a un milione, ma non si tratta ovviamente dell’unico premio in palio: le categorie di vincita partono infatti da due numeri indovinati e i premi salgono con l’aumentare dei numeri centrati.
Per giocare al concorso bisognerà sceglierne cinque e puntare su questi un euro: la combinazione va scelta tra l’1 e il 55. In seguito la giocata andrà avanzata in ricevitoria o sul sito del Million Day stesso. In aggiunta al concorso principale, come ricordiamo sempre è possibile anche partecipare al gioco aggiuntivo dell’Extra Million Day che invece mette in palio 100.000 euro puntandone anche in questo caso solamente uno. Le regole sono le stesse del gioco principale ma i numeri saranno estratti sui 50 non vincenti del concorso primario. Concorso al quale, nel mese di febbraio, nessuno è riuscito a vincere un milione di euro: riuscirà qualcuno a compiere nella giornata di oggi, 16 febbraio, l’impresa?
NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 13.00
MILLION DAY: 8 – 24 – 34 – 46 – 54
EXTRA MILLION DAY: 15 – 17 – 19 – 32 – 47
NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 20.30
MILLION DAY: 10 – 11 – 19 – 32 – 51
EXTRA MILLION DAY: 6 – 26 – 29 – 35 – 37
(I numeri vincenti del concorso MillionDay sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)