MILLION DAY ED EXTRA MILLION DAY: NUOVA VINCITA MILIONARIA?

La settimana prosegue e il Million Day torna anche oggi, 5 marzo 2024, con un doppio appuntamento che ci permette di tentare la fortuna nella speranza di vincere fino a un milione di euro. Si tratta di un concorso facile al quale giocare: basta scegliere cinque numeri compresi tra l’1 e il 55 e puntare su questi un euro. Per l’Extra Million Day, concorso aggiuntivo, allo stesso modo vengono scelti cinque numeri, anche in questo caso compresi tra l’1 e il 55. Per il gioco secondario, però, i numeri saranno estratti sui 50 non vincenti del concorso principale: dunque per i due concorsi le combinazioni saranno differenti e questo vuol dire che si può vincere ad entrambe.



Il gioco del Million Day, come abbiamo visto, permette di portare a casa fino a un milione di euro mentre per l’altro sono 100.000 euro quelli in palio. Le categorie di vincita, però, partono già da due numeri indovinati: più questi saliranno, più saranno alti i premi. Il gioco è amatissimo da tutti perché con poche semplici regole si possono vincere premi importanti, come abbiamo già ricordato. L’ultima volta che è arrivata la vittoria da un milione di euro, però, è stato ormai il 31 gennaio 2024, dunque più di un mese fa. A febbraio non è arrivata nessuna maxi vittoria e a marzo, nei primi giorni del mese, neppure. Sono state ben quattro, invece, le vittorie nel mese di gennaio. Arriverà oggi la prima maxi vittoria del mese di marzo? Lo scopriremo solamente a breve!



NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 13.00

MILLION DAY: 5 – 11 – 22 – 40 – 50
EXTRA MILLION DAY:  2 – 9 – 25 – 49 – 53

NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 20.30

MILLION DAY:  2 – 16 – 30 – 52 – 55
EXTRA MILLION DAY: 17 – 20 – 42 – 46 – 54

(I numeri vincenti del concorso sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)