MILLION DAY: COME GIOCARE AL FORTUNATO CONCORSO
Il Million Day torna anche oggi con due appuntamenti, il primo alle 13 e il secondo alle 20.30. Si tratta di un concorso giornaliero che permette di vincere fino a un milione solamente puntando un euro: per partecipare basta scegliere cinque numeri compresi tra l’1 e il 55. Le categorie di vincita partono già indovinando due numeri ma i premi crescono mano a mano con il salire delle cifre indovinate. La combinazione vincente si potrà poi controllare sul sito del Million Day – anche inserendo il codice della propria giocata – o in ricevitoria se la schedina è stata avanzata tramite schedina cartacea.
È possibile poi giocare anche all’Extra Million Day, concorso aggiuntivo al quale si può giocare puntando un altro euro. Anche in questo caso è possibile giocare solamente scegliendo una combinazione da cinque numeri compresi tra l’1 e il 55 ma a differenza del concorso principale, questi saranno estratti sui 50 non vincenti al Million Day. Le due combinazioni saranno dunque differenti. Per qualsiasi tipo di giocata – che sia singola, plurima, o sistemica – è possibile aggiungere l’opzione EXTRA. L’Extra Million Day per giocate singole prevede un costo di 1€. Quello per giocate plurime, invece, permette di scegliere se aggiungere l’opzione per ciascuna delle giocate singole. Infine, per giocate sistemiche prevede un costo pari a 1€ per ogni combinazione di 5 numeri generata dal sistema. Ricordiamo che a questo secondo concorso aggiuntivo si possono vincere fino a 100.000 euro.
NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 13.00
MILLION DAY: 7 – 34 – 40 – 41 – 53
EXTRA MILLION DAY: 4 – 10 – 19 – 48 – 51
NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 20.30
MILLION DAY: 7 – 34 – 35 – 44 – 51
EXTRA MILLION DAY: 9 – 19 – 39 – 43 – 49
(I numeri vincenti del concorso sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)