Mara Maionchi non sarà nella giuria di Ballando con le stelle 2024, Milly Carlucci fa dietro front
Milly Carlucci in questi minuti è intervenuta sul profilo social ufficiale del suo show del sabato sera di Rai1 per smentire che Mara Maionchi sarà nella giuria di Ballando con le stelle 2024: “Noi abbiamo pubblicato dei video in cui ci sono delle considerazioni su dei personaggi in cui abbiamo chiesto come ti comporteresti se tu fossi un giudice di Ballando con le stelle. Lo abbiamo chiesto anche a Mara Maionchi e lei ha detto delle cose molto interessanti ma naturalmente questo non vuol dire che Mara Maionchi sarà una giudice di Ballando era un gioco per divertirci un po’”
Ieri, infatti, molti siti tra cui il nostro leggendo la didascalia: “Mara Maionchi nella giuria di Ballando con le stelle 2024” l’hanno interpretata nell’unico modo in cui poteva essere interpretato. E così anche molti utenti web e follower del programma. Il post in questione di chiarimento di Milly Carlucci, infatti, è stato sommerso dall’ironia degli utenti da chi sottolinea come l’italiano non sia un optional: “Scrivete meglio le didascalie dei post” “Il problema è che è stato scritto ‘nella’ bastava scrivere ‘sulla’” “Non siamo noi che non capiamo, siete voi che scrivete male.” A chi alla fine ha chiesto a Milly Carlucci ha chiesto a gran voce di portare dei cambiamenti tra i giurati pensando seriamente all’ipotesi Mara Maionchi.
Giuria Ballando con le stelle 2024, arriva Mara Maionchi: c’è l’annuncio ufficiale
Un paio di giorni fa Milly Carlucci sui suoi profili social ufficiali ha annunciato che a breve sarebbero state lanciate delle importanti novità per la prossima stagione del suo show di Rai1, ed in effetti sono stati forniti i nomi dei primi concorrenti ufficiali ma in questi minuti è arrivato un clamoroso colpo di scena: importanti cambiamenti ci saranno anche nella giuria Ballando con le stelle 2024. Carolyn Smith, presente sin dalla prima edizione, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, arrivata nove anni fa, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto sembravano nomi intoccabili e invece no.
Ci sarà Mara Maionchi nella giuria di Ballando con le stelle 2024. In questi minuti, infatti, sui profili social della trasmissione condotta da Milly Carlucci è stato postato un video in cui la discografica rivela come si comporterebbe lei se fosse tra i giurati. Sicuramente premierebbe la performance artistica e la capacità nel ballo e sicuramente non darebbe a nessuno dei zero, al massimo se qualcuno è molto giovane e può fare di più darebbe una 3 per sottolineare il poco impegno. A togliere ogni dubbio, però, è la didascalia del post: “Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro”, così Mara Maionchi nella giuria di Ballando con le stelle 2024.
Mara Maionchi nella giuria di Ballando con le stelle 2024: prenderà il posto di chi?
Mara Maionchi sarà nella giuria Ballando con le stelle 2024 ma al posto di chi? In realtà non è assolutamente chiaro al momento se sarà tra i giurati al posto di qualcun altro o se invece si affiancherà come sesto giudica ai già citati Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Certo è, invece, che si tratta di un colpaccio di Milly Carlucci. Mara Maionchi non è nuova in questo ruolo, in passato è stata tra i giudici di X Factor, Italia’s got talent e più di recente a L’AcchiappaTalenti dove ha dimostrato di sapere catturare l’attenzione con la sua schiettezza e sincerità mai offensiva o eccessivamente sopra le righe. Insomma, mentre piano piano vengono annunciati i concorrenti di Ballando con le stelle 2024 con Mara Maionchi in giuria se ne vedranno delle belle.