Veera Kinnunen non si nasconde dopo la rottura con Stefano Oradei, anzi gira il mondo con Dani Osvaldo. La coppia nata a Ballando con le Stelle sta suscitando tante polemiche (che hanno coinvolto anche Milly Carlucci) in questi giorni per le voci su un presunto tradimento, visto che Veera e Oradei stavano insieme durante la partecipazione al dance show. Ma i due vanno oltre e si godono le vacanze. Veera Kinnunen e Dani Osvaldo hanno colto l’occasione delle ferie stive per viaggiare nei loro luoghi di nascita e conoscere le rispettive famiglie. Prima hanno fatto tappa nel Nord Europa, poi – come riportato da Blogo – il viaggio in Argentina. I due si sentono dunque liberi di vivere il proprio sentimento anche esibendolo sui social, condividendo foto e video nelle Instagram Stories. Ma anche sorrisi, come dimostra l’ultimo post di Veera Kinnunen. L’ultimo post della ballerina risaliva al 10 giugno, oggi ha pubblicato una foto in cui appare sorridente. Un altro segnale della felicità ritrovata? «All smiles!», ha scritto nella didascalia. Clicca qui per visualizzare il post. (agg. di Silvana Palazzo)



MILLY CARLUCCI NEL MIRINO, LEI SI DIFENDE

Le polemiche non si placano e anche l’ultima foto postata da Milly Carlucci è stata presa di mira dai seguaci e dai fan di Ballando con le stelle che non hanno visto di buon occhio la reazione della conduttrice contro Stefano Oradei. I fan sono convinti che quest’ultimo ci aveva visto lungo accusando Veera Kinnunen di tradimento ma i modi non sono piaciuti a Milly Carlucci che lo ha sgridato in diretta. Proprio quel momento continua a riecheggiare nelle orecchie dei fan che adesso accusano la conduttrice di aver sbagliato nonostante le sue spiegazioni. La Carlucci è convinta che l’atteggiamento di Oradei fosse sbagliato a prescindere perché qualsiasi sia il motivo non si deve mai allungare le mani su una donna e questo è quello che ha voluto demonizzare durante il programma. Alla fine Milly Carlucci e il suo pubblico faranno pace? (Hedda Hopper)



MILLY CARLUCCI RISPONDE ALLE ACCUSE…

Veera Kinnunen lascia Stefano Oradei per Dani Osvaldo e nella bufera finisce pure Milly Carlucci. Anche la conduttrice di Ballando con le Stelle è stata tirata in ballo nel caso del presunto tradimento. I telespettatori non le hanno perdonato il fatto che abbia costretto il ballerino a chiedere scusa alla fidanzata per la sua gelosia, ma i nuovi sviluppi sembrano avergli dato ragione. «Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini», ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Blogo. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha chiarito quella che fu la sua presa di posizione: «Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna». Il punto per Milly Carlucci è che il triangolo Oradei-Veera-Osvaldo non doveva trasformarsi in uno scontro. «Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. E poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione».



MILLY CARLUCCI E IL TRIANGOLO KINNUNEN, ORADEI E OSVALDO

Milly Carlucci ha rivelato a Blogo di aver provato a «portare la pace» nella famiglia di Ballando con le Stelle dopo le tensioni per la gelosia di Stefano Oradei per il feeling tra l’allora fidanzata Veera Kinnunen e Dani Osvaldo. Non essendoci riuscita è ricorsa all’esternazione pubblica. «Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione». La conduttrice di Ballando con le Stelle ha poi spiegato che il suo intervento è servito «per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro». Sta di fatto che Veera Kinnunen e Stefano Oradei si sono lasciati e ora la ballerina sta con Osvaldo. Ma Milly Carlucci si tira fuori da questo “triangolo” amoroso, anche perché non ha avuto modo di sentire i protagonisti di questa vicenda. «No, l’ultima volta li ho visti alla presentazione dei palinsesti Rai, quindi prima che scoppiasse il caso».