Il sogno di Milly Carlucci si chiama Zlatan Ibrahimovic: riuscirà a portarlo a Ballando con le Stelle 2023 come ballerino per una notte?

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle 2023, ha un sogno per questa stagione: portare l’ex attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic nel suo show del sabato sera, nei panni di ‘ballerino per una notte’. Un desiderio che fino a questo momento solo Amadeus è riuscito a realizzare, ottenendo il sì del campione quando era ancora un giocatore del Milan, portandolo direttamente al Festival di Sanremo, con un monologo spettacolare sul giusto mindset e la motivazione.



Dunque, secondo quanto riferisce il magazine Oggi, la strada è in salita per Milly Carlucci. I costi elevati sarebbero il principale impedimento, anche in considerazione del fatto che la Rai ha già investito parecchio per i cachet dei partecipanti, tra cui quelli Wanda Nara, Simona Ventura e il futuro marito di quest’ultima, senza dimenticare il mitico Lino Banfi.



Ibrahimovic a Ballando con le Stelle difficile per motivi di budget, ma Milly Carlucci…

Inoltre, stando ad alcuni rumors, l’ipotesi di coinvolgere Ibrahimovic a Ballando con le stelle 2023, non sembra entusiasmare più di tanto il campione, probabilmente anche a causa del possibile compenso, lontano dagli standard dell’ex giocatore. La mentalità dello svedese sembra chiara anche fuori dal campo: senza un adeguato cachet, non indosserà le scarpette da ballo.

La speranza tuttavia è l’ultima a morire e si vocifera che Milly, sotto sotto, ci speri davvero, malgrado il budget ridotto a disposizione. Vedremo se la conduttrice riuscirà a mettere in campo tutta la sua creatività per convincere il calciatore a pronunciare il sì, proprio come riuscì a fare Amadeus, con risorse più ampie. I fan attendono, curiosi di capire se l’incontro tra il “Dio” Zlatan e il mondo scintillante di Ballando con le Stelle 2023 avrà luogo.