LE MINACCE DI MORTE AL FIGLIO DI MILO INFANTE, COSA È SUCCESSO
«Tuo marito mi infastidisce televisivamente. Se tenete a vostro figlio lasciateci stare»: il messaggio odioso apparso sui social era diretto a Sara Venturi, moglie di Milo Infante, conduttore di “Ore 14” su Rai 2. Minacce di morte dirette contro la famiglia sono dunque apparse sui social da una persona dal nome “coperto” dallo stesso Milo Infante nello screen incriminato.
«Minacce di morte a mio figlio. Abbiamo presentato denuncia alla Procura di Milano, presto sapremo di cosa si tratta. Un ringraziamento ai vomitatori d’odio professionisti, siate fieri dei vostri seguaci», ha scritto nel suo post su Instagram Milo Infante, mettendo inoltre la foto delle minacce giunte contro il figlio Daniele. Ogni giorno su Rai2 il programma di Infante mette in luce diverse storie di cronaca e attualità e perciò potrebbero essere svariati i motivi che hanno portato l’autore delle minacce a rivolgersi in questo modo a Sara Venturi, ex Miss e moglie di Milo Infante dal 2006.
MILO INFANTE REPLICA AGLI HATERS: “PRENDETEVELA CON ME, NON CON MIO FIGLIO”
«Tutta la mia solidarietà Milo a te e a Sara Venturi, immagino da madre che cosa tu stia provando in questo momento. Vi abbraccio», questo il messaggio apparso su Instagram della giornalista Monica Setta, sconvolta dalle minacce giunte al figlio di Milo Infante. Solidarietà arrivano anche da tanti altri colleghi, sia in Rai che non: «Caro Milo, sono con te. Tutta la mia solidarietà e un abbraccio anche a Sara», scrive Alberto Matano, così come l’amica e collega Monica Leofreddi «La miseria umana non ha limiti. Minacce di questo tenore meritano la giusta condanna. Speriamo presto».
Nella serata di domenica è poi lo stesso Milo Infante a scrivere sempre sui social ringraziando i tanti messaggi giunti in quelle ore, carichi di affetto per lui, la moglie Sara e il figlio Daniele Infante: «Grazie a tutti per l’affetto. Adesso aspettiamo che questa persona venga identificata, in modo da poter meglio comprendere con chi abbiamo a che fare. Resta l’amarezza per il fatto che abbia minacciato Daniele invece di prendersela solo con me».