È una lettera ricca di incoraggiamento quella che Antonella Fiordelisi ha ricevuto dalla sua mamma Milva. La donna cerca infatti di risollevarle il morale dopo la settimana difficile vissuta: “Non sono stati giorni facili per te ma io ti conosco e so che hai una forza fuori dal comune.”
Arrivano dunque i complimenti per Antonella: “Sono sempre stata fiera di te, fin da piccola ti sei sempre impegnata nella scuola e nello sport. Sei sempre stata una ragazza di sani principi… – e non manca qualche consiglio – Continua ad essere te stessa, sì rispondendo magari con più calma e ironia. Mangia più frutta e verdura e non essere pigra. E su col morale!” Antonella, commossa, ringrazia la mamma per questa lettera. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Milva, la mamma di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip per una sorpresa
Serata speciale per Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip 2022. Questa sera, 21 novembre, la concorrente vivrà un momento emozionante perché arriverà per lei una lettera ricca d’amore. Come annunciato da Giulia Salemi in anteprima durante il GF Vip Party, la modelle riceverà una lettera da parte della sua mamma Milva. Un momento emozionante che servirà alla Fiordelisi per risollevare il morale dopo una settimana complicata.
Lunedì scorso Antonella ha infatti dovuto affrontare scontri e molte critiche, anche manifestate dal pubblico in studio. La concorrente ha dunque compreso di avere il pubblico quasi del tutto a sfavore e questo l’ha parecchio scoraggiata e abbattuta. La lettera di mamma Milva servirà dunque questa sera a ritrovare l’energia per continuare questa avventura.
Chi è Milva, la mamma di Antonella Fiordelisi
Ma chi è Milva, la mamma di Antonella Fiordelisi? La donna, come riporta donnaglamour.it “è laureata in Scienze Politiche e sarebbe stata proprio lei a insistere affinché Antonella completasse gli studi universitari”. Milva è la moglie di Stefano Fiordelisi, papà di Antonella che il pubblico del Grande Fratello Vip ha già conosciuto perché entrato qualche settimana fa per una sorpresa in Casa alla figlia.