Mimì, come sta andando il percorso a X Factor 2024? Tanti dubbi e perplessità dopo le ultime assegnazioni

Da poco è scoppiata una polemica intorno a Mimì, una delle cantanti favorite di X Factor 2024. Lei, insieme a Francamente, resta ancora oggi la possibile vincitrice del programma, anche se le cose stanno cambiando dopo le ultime esibizioni sul palco di Sky Uno. Cosa sta succedendo? Come sta andando il suo percorso nel talent? In realtà il bilancio social non pare essere così positivo come si pensava all’inizio, e secondo i fan la colpa sarebbe tutta di Manuel Agnelli. Il pubblico sostiene che il giudice stia facendo delle scelte sbagliate che non rendono giustizia a Mimì nella sua strada a X Factor 2024.



Questa ragazza è un talento vero“, scrive qualcuno sui social, “ma secondo me Manuel con le sue scelte musicali, la sta penalizzando…“.  I fan vogliono rivedere quella Mimì delle prime audizioni, quella che timidamente faceva sentire la sua voce da brividi, e questo, nelle ultime due esibizioni è mancato. Pare che il progetto di Manuel Agnelli sia distante da quello che vuole il pubblico, e che stia in parte snaturando la spontaneità di Mimì, che sin dall’inizio è stata la più amata tra i concorrenti di X Factor 2024. “Ridateci la Mimi da brividi che abbiamo conosciuto alle audizioni“, si legge sui social. E come dare torto ai fan della giovane? Questa Mimì è decisamente irriconoscibile.



X Factor 2024, Manuel Agnelli si contraddisce e scoppia il caos

Manuel Agnelli ha parlato a lungo con Mimì, che ad X Factor 2024 sta provando a fare di tutto per uscire dal guscio della sua timidezza. Ma forse quella di trasformarla in una pop star come le altre non è la strada giusta. E non vale utilizzare la scusa della discografia o della televisione: Mimì non è più la stessa. In realtà, negli ultimi giorni le polemiche intorno a Manuel Agnelli sono state tantissime, a partire da quella sull’incoerenza del giudice riguardo all’essersi ritenuto bravo per non dover incorrere a costumi osè per far risaltare i cantanti.



Eppure così non ha fatto con i Punkcake, con Damiano che si è esibito con un costume intero da donna e nient’altro, mostrando il lato B. Un’incoerenza che sui social non gli hanno affatto perdonato, soprattutto dopo aver visto Mimì “snaturarsi” di volta in volta. Onestamente..dategli un brano adatto a lei”, si legge online, “Basta con ste invenzioni…fate cantare questa ragazza“. Siete d’accordo con i social? Anche voi vorreste rivedere Mimì sul palco di X Factor 2024 cantare pezzi affini al suo modo di essere?