Mimma Fusco telefona ad Attilio Romita in diretta al GF Vip: ‘colpa’ di un bigliettino a Sarah Altobello
Colpo di scena sul finale della nuova diretta del Grande Fratello Vip. È Alfonso Signorini a svelare l’aneddoto accaduto durante la pausa pubblicitaria che ha visto protagonista Attilio Romita. “Mimmuzza pare sia furiosa per un bigliettino che lui avrebbe lasciato a Sarah Altobello”, anticipa il conduttore. Attilio, che era uscito dallo studio proprio per parlare al telefono con Mimma Fusco, rientra in grande agitazione.
Svela dunque di aver ricevuto proprio da Mimma una segnalazione secondo la quale Sarah avrebbe detto, durante la pubblicità, che Attilio le avrebbe lasciato un bigliettino nel suo beauty prima di uscire dalla Casa.
Attilio Romita ‘incastrato’ da Sarah Altobello: lui attacca, fischi dal pubblico
Attilio Romita però nega, usando toni e parole molto duri nei confronti della Altobello, che viene da lui accusata di volerlo incastrare. La risposta di Sarah è però piccata: “Ve lo mostro allora!” Così si reca nel suo beauty e mostra alle telecamere il bigliettino in questione che scatena l’applauso del pubblico. Attilio però si giustifica: “Di quei bigliettini ne è pieno il GF! Canta e balla che ti riesce meglio! Questa mi vuole rovinare!” Parole che scatenano i fischi del pubblico presente e le critiche di molti, in studio e non, nei confronti di Romita.