Mimma Fusco non ha preso affatto bene la vicinanza tra il compagno Attilio Romita e Sarah Altobello. Lui ha provato a minimizzare al Grande Fratello Vip: “Io in questa casa non avrò nessun incontro ravvicinato con nessuna persona, su questo ci potrei mettere la mano sul fuoco”. Lui ha ammesso: “Certamente ha reagito male. Aveva scritto una bella lettera dicendomi di non esagerare. Probabilmente appare una verità diversa da quella delle mie intenzioni. Ho un po’ esagerato”. Infatti, gli hanno mostrato il post su Instagram che ha pubblicato la compagna. “L’ha presa male, mi dispiace. Probabilmente ho sbagliato, le chiedo scusa. Però non credo che l’amore che ci lega possa finire per una gag di questo genere”.
Ad Attilio Romita hanno mostrato un altro messaggio della compagna Mimma Fusco, che sembra pronta a mollarlo mentre lui pensa ad una proposta di matrimonio. “Non ci posso credere, perché è una donna molto intelligente. Oltre a chiederle scusa, vorrei farle arrivare un messaggio: il nostro amore è troppo grande per farsi liquidare così. Non mi faccia pensare che ho sbagliato a venire qui, non la tradirò mai, per nessuna ragione al mondo”. (agg. di Silvana Palazzo)
Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita furiosa per il suo avvicinamento a Sarah Altobello al GF Vip
Sono in arrivo sorprese molto amare per Attilio Romita al Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane l’ex giornalista del TG5 ha ammesso di iniziare a sentire una certa attrazione per Sarah Altobello. Complice anche la convivenza forzata e la lontananza da mesi ormai dalla compagna Mimma Fusco, Attilio ha ammesso: “Prima ero imperturbabile. Io adesso incomincio ad andare in ansia; adesso mi verrebbe voglia di prendere, portarla nel van e…“ facendo intendere di essere pronto a superare un limite fisico invalicabile.
Un limite che in qualche modo è stato anche superato visto che pochi giorni dopo Sarah e Attilio si sono anche baciati, seppur a stampo. Un gesto questo che, unito alle parole citate sopra, hanno scatenato l’ira della compagna di Attilio, che pare ora pronta a lasciarlo.
Mimma Fusco al GF Vip per un confronto con Attilio Romita? Ecco come ha risposto lei
In questi giorni la donna si è scatenata su Twitter commentando i comportamenti di Attilio con Sarah e rispondendo ai commenti e alle domande dei follower. Mimma Fusco, di fronte alle dichiarazioni del compagno, li ha prima appellati ‘patetici’, poi ha scritto: “Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ….ne“, poi ha aggiunto: “Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”. E ha commentato con “Vomito!” il video del bacio con Sarah. A chi però le ha chiesto se voglia andare al GF Vip per avere un confronto con lui, Mimma ha replicato di no. Eppure probabilmente Signorini non si lascerà sfuggire questa ghiotta occasione…