Il 25 marzo, Mina, la regina della musica italiana, compie 81 anni. Quella della grandissima artista è stata una vita ricca di successi, riconoscimenti, ma anche importanti momenti della sua vita privata. Mina ha fatto parlare sè per la sua voce incantevole con cui ha cantato alcune delle canzoni più belle della musica italiana. Nelle sue canzoni, con la sua voce graffiante, intensa e profonda, la Tigre di Cremona ha cantato le tante facce dell’amore, quello con cui ha vissuto intensamente la sua vita. Oltre ad aver coltivato la sua carriera, Mina ha vissuto storie d’amore importanti che le hanno regalato la gioia di diventare mamma.
La storia con Corrado Pani, conosciuto nel 1962. All’epoca, Corrado Pani era sposato con l’attrice Renata Monteduro. Nonostante la separazione, i due sono costretti a nascondere il loro amore non essendoci ancora il divorzio. Dalla storia con Corrado Pani nasce il primo figlio di Mina, Massimiliano mentre dalla storia d’amore con il giornalista Virgilio Crocco bnasce Benedetta. Oggi, invece, Mina è sposata con il cardiochirurgo cremonese Eugenio Quaini, amico di vecchia data, incontrato nuovamente alla fine degli anni Settanta. Il loro amore dura ancora oggi ed è stato coronato il 10 gennaio 2006.
BENEDETTA MAZZINI E LA DEDICA PER IL COMPLEANNO DI MINA
Nel giorno del compleanno della madre, non poteva mancare la dedica della figlia Benedetta Mazzini. Con delle splendide foto della Tigre di Cremona, Benedetta Mazzini ha fatto gli auguri alla madre dedicandole delle parole speciali. “Buon compleanno Madre mia. Sei l’essere marziano più umano che io conosca”, ha scritto la figlia di Mina. Tantissimi gli auguri dei fan di Mina che, sotto il post di Benedetta Mazzini, hanno lasciato tantissimi commenti. “La sua bellezza va oltre la realtà. Auguri magnifica”, “Auguri alla donna più straordinaria”, “Tantissimi auguri alla signora della musica e alla tua bellissima mamma”, scrivono i fan.