Incidente hot in diretta a The Voice of Italy 2019. L’esibizione di Miriam Ayaba si fa particolarmente hot, soprattutto grazie ad una delle ballerine al suo fianco durante l’ultima performance della prima manche. Il ballo è particolarmente sexy, la Ayaba (che ha poi conquistato l’accesso alla seconda manche) si esibisce sulle note di “Get busy”di Sean Paul con le due danzatrici al suo fianco. Ma ecco che, alla fine della performance, una delle due ragazze finisce fuori di seno. Un incidente che forse non tutti hanno notato in diretta ma che è immediatamente balzato agli occhi di Simona Ventura. È proprio la conduttrice a renderlo noto a tutto il pubblico e alla stessa ballerina che non se n’è accorta, neppure una volta finita la coreografia.



BALLERINA FUORI DI SENO A THE VOICE, LA VENTURA: “TUTTO FA AUDIENCE”

Simona Ventura prende il centro del palcoscenico di The Voice of Italy 2019 e nota la ballerina fuori di seno. Così la avverte subito: “Ti è uscita una mezza tet*a ma non ti preoccupare” dice con la sua consueta ironia SuperSimo, che poi continua “Tutto fa audience!” In studio partono gli applausi per la battuta della Ventura, mentre la ballerina “incriminata” lascia il palco non senza imbarazzo. La diretta continua allora dimenticando immediatamente l’incidente hot: la conduttrice torna a concentrarsi sulla concorrente, Miriam Ayaba, che riceve il feedback dei quattro coach di The Voice prima di scoprire l’esito della prima manche che la premia assieme a Carmen e Brenda.

Leggi anche

Benedetta Caretta, chi è?/ Mistero sulla vita privata, ma le voci sul presunto fidanzato accendono il gossipThe Voice Kids 2024, chi ci sarà nella giuria della nuova edizione?/ I nomi confermati: l'indiscrezione