Miriam Galanti, chi è l’ex fidanzata di Gilles Rocca: la rottura dopo 14 anni d’amore

Gilles Rocca è uno dei concorrenti de La Talpa 2024, la nuova edizione dello storico reality che dopo tantissimi anni torna in televisione, a partire da questa sera in prima serata su Canale 5. L’occasione è dunque quella per riportare sotto i riflettori la vita del celebre attore, non solo la carriera ma anche la sua sfera privata che lo scorso anno ha subito un importante scossone: la rottura con la storica fidanzata Miriam Galanti dopo ben 14 anni d’amore.



Miriam Galanti, ex fidanzata di Gilles Rocca, ha condiviso con lui non solo una lunghissima e intensa relazione ma anche la passione per la recitazione: è infatti anch’essa una stimata attrice televisiva e cinematografica. Sul piccolo schermo ha recitato nel cast di numerose fiction di successo, come Don Matteo e Che Dio ci aiuti, mentre tra le esperienze sul grande schermo si può citare la partecipazione al cortometraggio di Giancarlo Giannini The good italian II del 2016.



Gilles Rocca e Miriam Galanti, l’annuncio social: “È stata una storia fantastica e…

La relazione tra Gilles Rocca e l’ex fidanzata Miriam Galanti è tramontata lo scorso febbraio 2023 dopo ben 14 anni di amore: a comunicarlo è stato l’attore con un post condiviso sul proprio profilo Instagram. “È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io“, le sue parole dopo la rottura con la storica compagna. Non sono ad oggi chiari i motivi del loro addio, con l’attore che ha preferito non parlarne per evitare le insistenti ingerenze della cronaca rosa: “È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”.



Ora l’attore e concorrente de La Talpa 2024, dopo la fine del precedente amore, è felicemente fidanzato con la nuova compagna Roberta Mastromichele, attrice di professione: l’ufficializzazione della loro relazione è arrivata nel gennaio di quest’anno.