Miriam Galanti e Gilles Rocca: dopo 14 anni si sono detti addio
Miriam Galanti è l’ex fidanzata di Gilles Rocca. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle torna tra i protagonisti di Tale e Quale Show – Il Torneo 2023 e si riaccendono anche i riflettori sulla sua vita privata. Da diversi mesi l’attore è tornato single dopo una lunghissima storia d’amore durata 14 anni con la collega Miriam Galanti. Una storia intensa, passionale ed importante che si è conclusa. “Abbiamo condiviso tanto, tutto, ma la nostra storia è finita”. Con queste parole Gilles Rocca ha confermato la fine della relazione con Miriam. Una storia che ha segnato la vita dell’ex naufrago e da cui è stato difficile riprendersi.
A confermare la fine della storia è stato proprio Gilles Rocca con un lungo post pubblicato sui social: “incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità… la risposta è una sola… dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita. È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile. Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io”.
Perchè Miriam Galanti e Gilles Rocca si sono lasciati?
Ma come mai Miriam Galanti e Gilles Rocca si sono detti addio? Non è dato sapere quali siano stati i reali motivi che hanno spinto la coppia, legata da 14 lunghi anni d’amore a dirsi addio. Lo stesso ex naufrago de L’Isola dei Famosi sui social ha scritto: “spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero. Grazie”.
In realtà in passato la coppia era stata spesso protagonista del gossip. Proprio nel 2021 si era parlato di una possibile rottura tra i due poi smentita proprio dall’attore che commentò “io vi potrei anche querelare per le stron**te immense che dite” aveva dichiarato in un video, supportato a distanza da Miriam Galanti che, allo stesso modo, parlava della “cattiveria di certe persone”.