Miriam Galanti è l’ex compagna di Gilles Rocca. Una gran bella storia d’amore quella nata tra i due attori che lo scorso febbraio hanno deciso di prendere due strade differenti dopo 14 anni di relazione. Una scelta sicuramente non facile per entrambi che hanno sempre evitato il gossip preferendo di vivere la loro relazione lontano dall’occhio curioso delle telecamere. Non è dato sapere come mai sia finita tra i due, anche se l’ex vincitore di Ballando con le Stelle sui social si è sentito in dovere per i suoi fan e il suo pubblico di fare delle doverose precisazioni: “è difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile”.



Poco dopo l’attore ha aggiunto: “spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”. Le cose tra Miriam e Gilles sono iniziate a traballare dopo l’esperienza dell’attore a L’Isola dei Famosi. Il motivo? La troppa popolarità forse stando a quanto dichiarato proprio da Rocca: “dopo L’Isola dei Famosi ho iniziato a trovare troppi paparazzi sotto casa. Una volta sono entrati dentro a un bar mentre io facevo colazione. Ero di spalle e non si sono accorti di me. Ho sentito che dicevano: ‘Tieni d’occhio il portone, guarda se esce Gilles’. Io ne ho preso uno per la collottola…”. Oggi per Gilles è arrivato un nuovo amore.



Chi è Miriam Galanti, l’ex di Gilles Rocca?

Ma chi è Miriam Galanti, l’ex fidanzata di Gilles Rocca? Attrice e conduttrice, Miriam si è diplomata come attrice al Centro sperimentale di cinematografia nel 2015 e si è fatta conoscere ed apprezzare nel mondo del teatro, della televisione e del cinema. Sono davvero tante le fiction di successo a cui ha partecipato tra cui menzioniamo: “Che Dio ci aiuti” e “Don Matteo”. Non solo, al cinema ha recitato ” nei film 5” di Francesco Dominedó,”Quando corre Nuvolari” e “Scarlett” diretta da Luigi Boccia nel 2017. Tra i suoi film più noti anche “In the trap”, un horror psicologicodi Alessio Liguori, in cui ha recitato accanto a Jamie Paul di Black Mirror, David Bailie e Sonya Cullingford fino al film “The good italian II” con Giancarlo Giannini.



Non solo teatro e cinema, visto che la Galanti si è fatta apprezzare anche come inviati di diversi programmi televisivi. Su Sky ha condotto con Dario Vergassola il programma “Sei in un paese meraviglioso”, un’esperienza che ha raccontato così dalle pagine di farmaciaalredentore.com: “per questo programma ho viaggiato molto ed ho avuto l’occasione di scoprire la nostra Italia. Viaggiare rappresenta una mia grande passione e, grazie a questa esperienza, sono riuscita a conciliare lavoro e passione insieme. Essere alla conduzione di questo programma è un’esperienza unica. Da sempre, la conduzione è qualcosa che mi affascina. Ho avuto la fortuna d’imparare tanto anche grazie a Dario Vergassola, una persona meravigliosa”.