MIRIAM MILANI, LA FIDANZATA DI ANDREA DIANETTI

Chi è Miriam Milani, la fidanzata di Andrea Dianetti? Questo pomeriggio, in onda su Rai 1 a partire dalle ore 17.20, torna l’appuntamento con lo “Zecchino d’Oro” edizione 2023, il concorso canoro per bambini più longevo della televisione italiana e oramai giunto alla sua 66esima edizione. A condurre lo storico programma Rai, che per la puntata finale vedrà al timone Carlo Conti, quest’anno c’è stata la coppia formata da Carolina Benvenga e proprio il 36enne attore, regista e conduttore televisivo originario di Roma. Ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale e della relazione che da qualche tempo lo lega alla Milani?



Andiamo con ordine e scopriamo innanzitutto chi è Miriam Milani, la fidanzata del conduttore radiofonico romano: il loro è un amore nato oramai diverso tempo fa e che la coppia non ha mai nascosto, tanto che sono diversi i post che lo stesso Andrea Dianetti e la sua compagna pubblicano sui social network. L’ex volto di “Amici” di Maria De Filippi, di cui aveva frequentato l’accademia prima di ritornarvi da attore professionista, aveva annunciato il proprio fidanzamento con parole molto enfatiche e allo stesso tempo davvero romantiche: “Dianetti cerca per molto tempo, ma quando trova, trova bene!” aveva detto di sé parlando in terza persona e presentando Miriam. “La persona è meravigliosa! Quando vi dico ‘non vi accontentate, non vi fate andare bene le situazioni tossiche, le relazioni in cui non succede niente, narcisisti’ c’è un motivo!”.



MILANI, LA DEDICA A DIANETTI: “L’AMORE E LA SERENITA’ CHE CI DIAMO OGNI GIORNO…”

Anche se tutt’oggi non conosciamo molto della vita privata di Miriam Milani, i siti specializzati in cronaca rosa e gossip hanno ricostruito alcune informazioni su di lei: originaria di Artena, piccola località che fa parte della Città Metropolitana di Roma (e quindi capitolina come il suo compagno), la Milani ha qualche anno in meno di Andrea e, dopo aver frequentato il Liceo Linguistico, lavora per il team commerciale di Luxottica dopo aver fatto altre esperienze lavorative. A differenza di Dianetti, la ragazza è tuttavia lontana dal mondo dello spettacolo e dello showbiz televisivo ma, a suo modo e grazie appunto anche ai post su Instagram col fidanzato, è diventata un volto noto soprattutto per il pubblico di aficionados dell’attore e conduttore televisivo.



Ed è proprio grazie ai suoi profili social che si scopre qualcosa su Miriam Milani, le sue passioni e anche sul forte sentimento che la lega ad Andrea: anche se non sappiamo da quanti anni i due stiano assieme, da qualche tempo a questa parte la coppia pubblica più spesso momenti di intimità o delle loro vacanza per condividerle con la loro fan base: “Con la nostra complicità, con il nostro capirci solo guardandoci come se ci conoscessimo da sempre, con tutto l’amore e la serenità che ci diamo ogni giorno, con i miei ultrasuoni emessi alla mezzanotte del mio compleanno quando ti trovai lì senza aspettarmelo” aveva scritto una volta Miriam, ammettendo che grazie a lui è tornata a credere nell’amore. “Non esiste limone troppo aspro da non poterci fare qualcosa di vagamente simile a una limonata. Eravamo due limoni aspri, perché la vita c’aveva tolto tanto… ed ora eccoci qui, una limonata pazzesca” la contro-dedica dal gusto ironico del fidanzato, pubblicata l’anno scorso su Instagram.