Miriam Milani è la fidanzata di Andrea Dianetti, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e del varietà Tale e Quale Show. Un grande amore che prosegue da tempo, ma che solo negli ultimi anni è stato ufficializzato con tanto di foto e post pubblicati e condivisi sui social. Il conduttore e cantante, infatti, ha deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata pubblicando una serie di contenuti social ironizzando come suo solito. “Dianetti cerca per molto tempo tempo, ma quando trova, trova bene! La persona è meravigliosa! Quando vi dico “non vi accontentate, non vi fate andare bene le situazioni tossiche, le relazioni in cui non succede niente, narcisisti” c’è un motivo! Perché voi vi auto-convincete che ci sta solo quella roba lì, invece no!” – ha scritto l’ex concorrente di Amici annunciando così il suo fidanzamento.



Una notizia che è stata accolta con grande entusiasmo e felicità dai suoi follower a cui Dianetti ha dedicato un lungo post scrivendo: “ragazzuoli io vi ringrazio per la gioia con cui state reagendo a questa mia apparente, si spera, stabilità sentimentale. Non pensavo foste stati così tanto contenti, sembra quasi che vi siate tolti un peso… Io per una vita ho sempre detto che si sta bene da soli, che si sta una bomba da soli, e infatti è vero! Perché stando da solo poi ti rendi conto che a un certo punto impari a stare da solo e poi finalmente vuoi stare con qualcun altro, se ti va. Quindi una cosa non esclude l’altra e, insomma, sono contento, sto bene!”.



Chi è Miriam Milani, la fidanzata di Andrea Dianetti?

Ma chi è Miriam Milani, la fidanzata di Andrea Dianetti? Sono davvero pochissime le informazioni sul conto della ragazza originaria di Artena, località situata in provincia di Roma. Non è stata comunicata la data di nascita, ma la ragazza dovrebbe avere pressapoco sui 26-27 anni. Dopo aver conseguito il diploma di licenza secondaria superiore presso il Liceo Linguistico Mancinelli. Da diversi anni è fidanzata con Andrea Dianetti, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Non avvezza al mondo dello spettacolo, Miriam in passato ha lavorato prima presso la catena KFC e poi i un parco divertimenti. Da alcuni anni, invece, lavora per il team commerciale di Luxottica.