“Ho fatto un sogno erotico” annuncia Miriana Trevisan all’amica Jo Squillo. La concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto una nottata movimentata e ne racconta alcuni dettagli alla compagna di letto. “Mi sono svegliata tutta scombussolata, poi l’ho raccontato anche a Nicola (Pisu, ndr) che ha iniziato ad urlare come un pazzo, dicendo che avevo fatto un sogno erotico”, ha rivelato la Trevisan.



Jo Squillo, dal canto suo, rivela di aver sentito il piede dell’amica toccarla durante la notte, Miriana allora conferma che anche nel sogno ricorda di aver mosso quel piede. Aggiunge poi ulteriori dettagli: “C’erano uomini, anche delle donne, un gioco insomma…”, ammette, stuzzicando la curiosità di Jo che continua ad interessarsi alla scena.



Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip confessa: “Mi piace la trasgressione”

Una Miriana Trevisan inedita quella che, al Grande Fratello Vip, si è raccontata a Jo Squillo, svelando di aver fatto un sogno erotico. “Ogni tanto c’è bisogno di un po’ di trasgressione, altrimenti mi annoio”, ha ammesso la gieffina, spiegando che “Per me trasgressione è anche ballare sotto la pioggia”. Un episodio che Alfonso Signorini potrebbe magari tirare fuori nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip, magari collegandolo alle dichiarazioni fatte da Andrea Casalino dopo l’uscita dalla Casa.



“Stava nascendo una curiosità e un bel gioco tra me e Miriana Trevisan. C’era un pavoneggiarsi e un corteggiamento. C’era un po’ di feeling, dovevamo fare la love boat. Lei mi provocava sempre e le ho detto: “Se mi sblocco ti mangio”. Gliel’ho detto anche a lei apertamente. Forse rimpiango questa cosa che non è nata.”, ha rivelato Andrea.