Miriana Trevisan a Verissimo ha parlato delle sue recenti storie d’amore, tra cui quella nata nella casa del Grande Fratello Vip con Nicola Pisu, seppure senza nominarlo direttamente: “Non sono stata fortunata in amore, per cui ho imparato a stare bene da sola. Forse non ho saputo scegliere. Adesso mi prendo il mio tempo. È probabile che io sia un po’ all’antica. Mi piace il corteggiamento. Voglio un uomo che mi chiami milioni di volte, non che mi metta like su Instagram”, ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin.
La showgirl ha rivelato inoltre che nei mesi scorsi c’è stato un uomo al suo fianco, ma che è finita presto per volontà di entrambi. “Ho avuto un flirt quest’estate molto bello, ma essendo entrambi molto romantici abbiamo capito che non era amore. Ci siamo tenuti compagnia. Ho fatto un nuovo passo in avanti. È finito lì, non è nato qualcosa di più. L’amore lo sogno ma non lo cerco”, ha concluso.
Verissimo ospita Miriana Trevisan: l’ex Grande Fratello vip si racconta ai telespettatori
Prosegue il consuetudinario appuntamento TV di Verissimo, con la puntata del weekend pomeriggio datata 30 ottobre 2022, che tra gli altri ospiti in studio vede presentarsi Miriana Trevisan. L’ ex Grande Fratello vip 6, alla nuova ospitata TV, ha quindi modo di raccontarsi a tutto tondo, dopo il soggiorno TV vissuto tra le mura della Casa più spiata d’Italia, dove -tra le altre esperienze- ha registrato un flirt con Nicola Pisu, rivelatosi fugace dopo l’uscita di scena dal reality del figlio di Patrizia Mirigliani e l’ex volto di Non é la Rai. Fuori dal contesto reality, infatti, i due non si sono concessi la chance di proseguire la conoscenza intima avviata e poi interrottasi nella Casa del Grande Fratello vip, che a detta di Nicola sarebbe naufragata per via di un dietrofront inaspettato di Miriana.
Lei a detta di lui avrebbe per certi versi giocato il ruolo di femme fatale con i sentimenti di Pisu. O almeno questo é stando a quanto lo stesso Nicola Pisu dichiara in un intervento concesso a Nuovo magazine: “Nella Casa ero molto preso da lei, ma poi sono rimasto deluso e la storia si è conclusa definitivamente, senza rimpianti da parte mia. Miriana con un continuo tira e molla sentimentale, è stata distruttiva per me e fuori luogo per una donna di 50 anni. Comunque ormai è acqua passata”.
Miriana Trevisan e le verità sulla rottura con Nicola Pisu al Grande Fratello vip
Nella Casa del Grande Fratello vip Miriana Trevisan ha ben presto sostituito nel suo cuore il giovane Nicola con il tenebroso Biagio D’Anelli. L’esperto di gossip é riuscito in poco tempo a conquistarsi le attenzioni dell’ospite a Verissimo, condividendo con lei il Grande Fratello vip 6, tanto che Miriana non gli avrebbe nascosto la volontà di trascorrere con lui le notti nella Casa e di dormire insieme, una scelta intima che la showgirl non avrebbe mai condiviso con Nicola, per delle divergenze inconciliabili: “Lui era preso e non volevo… Pensi che non ho desideri, bisogni? Allora lasciavo andare quella cosa – dichiara Miriana Trevisan in un parallelo intimista tra Biagio e Nicola registrato nella Casa-, non eravamo alla pari e infatti, avevo ragione perché lui stava soffrendo. Biagio è più adulto in tutte le cose […] Non volevo dormire con Nicola perché c’era questa cosa, che non volevamo fidanzarci. Dentro il mio cervello non era giusto, per evitare dormivo con Jo Squillo. Non era il caso, lui era preso da me e per me era solo attrazione fisica”.
Insomma Biagio D’Anelli avrebbe fatto la differenza per Miriana, in virtù di una attrazione fatale, fisica e mentale che lei nutriva verso di lui. Nicola Pisu é quindi un capitolo chiuso in definitiva?