È furiosa Miriana Trevisan. Questa volta proprio non ne può più di Katia Ricciarelli e delle sue battute al veleno ed è per questo che si è lasciata andare ad una vera e propria sfuriata. “Non mi piace come tratta i nuovi, come ha trattato stamattina Eva. Non mi piace. Mi sono rotta i cogli*ni. Non mi piace quando ha fatto: ‘Mi pulisci la stanza’. E infatti io non sono più andata. Quando ha detto ‘Sei Giuda’, così cosà, quando non ha mai visto niente di quello che è successo tra me e Nicola. (…) Non sapeva niente tra me e Nicola e interveniva e non mi ha parlato per due, tre giorni“, ha ammesso Miriana, chiedendo che il suo atteggiamento non sia costantemente scusato da tutti. “Che venga sempre difesa, le sue battute taglienti su una persona, non si deve… con me non si deve permettere.” Una sfogo che si allaccia a quello di Imma Battaglia: la moglie di Eva Grimaldi ha esplicitamente chiesto a Signorini prendere una posizione chiara sulle uscite poco carine della Ricciarelli. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)



Miriana Trevisan furiosa con Katia Ricciarelli

Ancora tensioni tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli dopo gli screzi avuti in passato al Grande Fratello Vip 2021. La showgirl ha spiegato a Manila Nazzaro, Valeria Marini e Sophie Codegoni il motivo del suo cattivo umore identificando la causa nella frase pronunciata da Katia Ricciarelli: “Dai finiscila di fare la santarellina che gli racconto io chi sei veramente”. La showgirl ha manifestato tutto il suo malumore protestando con gli altri concorrenti della casa: “Queste battute taglienti, con me non si deve proprio permettere”.



Miriana ha ammesso alle sue coinquiline di aver sopportato troppo: “Una cosa che mi ha detto purtroppo non mi è andata giù. Questa è l’ennesima. Se sono felice perché lo sono!”. La showgirl ha più volte ammesso di non essere più disposta a tollerare le brutte parole della cantante nei suoi confronti ammettendo come il comportamento di Katia: “Mi ha fatto soffrire molto e mi sta deludendo tanto”.

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli chiudono tutti i rapporti?

Miriana Trevisan ha cercato di fare chiarezza con la diretta interessata evidenziando come la frase di Katia detta in puntata sia stata esagerata. Katia Ricciarelli però è rimasta ferma nella sua posizione e ha voluto dire alla showgirl: “Senti Miriana la casa è grande, non ci parliamo più perché queste cose mi fanno venire il nervoso” concludendo la loro discussione con un severo: “Non cambio idea”.



Miriana Trevisan ha confessato i suoi malumori anche a Giucas Casella ribadendo come lei pretenda il rispetto da parte non solo di Katia Ricciarelli, ma da parte di tutti. Miriana ha ribadito all’illusionista di non voler permettere più a nessuno di dirle “Cose di questo tipo” sottolineando come lei all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 sia entrata da donna single e quindi libera di fare quello che vuole. La showgirl ha voluto precisare anche che i suoi atteggiamenti affettivi nei confronti di Biagio D’Anelli non siano offensivi per suo figlio: “Mio figlio mi può vedere baciare con uno tranquillamente, se mi vede felice è contento. Se vede una donna adulta come Katia che mi dice di non fare la santarellina è lì che può rimanere ferito”.