Una nuova guerra tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli sta per scoppiare nella casa del Grande Fratello Vip 2021? Dopo gli scontri delle scorse settimane che hanno coinvolto altri inquilini della casa, tra la Ricciarelli e la Trevisan è tornato il sereno. Pur mantenendo le distanze, le due concorrenti hanno ricominciato a parlare tranquillamente evitando, tuttavia, di trascorrere tanto tempo insieme. Miriana, infatti, passa le sue giornate con Nathaly Caldonazzo, Delia Duran, Manila Nazzaro, Jessica e Lulù Selassiè. Tuttavia, nel corso della puntata del reality show in onda questa sera, la fiamma dello scontro potrebbe riaccendersi.



Lo scontro tra la cantante lirica e la showgirl potrebbe scoppiare ancora per una battuta fatta da Miriana nelle scorse ore alla presenza di Davide Silvestri e Jessica Selassiè. Cosa ha detto, precisamente, l’ex ragazza di Non è la Rai?

La battuta di Miriana Trevisan su Katia Ricciarelli

Tutto è accaduto la scorsa notte quando, come fa sapere Biccy, Miriana Trevisan si è divertita a fare i tarocchi ai propri coinquilini. Un modo, per i concorrenti del Grande Fratello Vip, anche per trascorrere il tempo. Utilizzando le carte del Mercante in fiera, così, Miriana ha fatto i tarocchi a Davide Silvestri e Jessica Selassiè.



Alzando una carta si è lasciata andare alla seguente battuta: “C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle e come se le rompe [ride] però almeno ci insegna tante cose“. Parole che hanno stupito Davide Silvestri e Jessica Selassiè che si sono guardati increduli. Alfonso Signorini mostrerà il filmato alla Ricciarelli creando una nuova dinamica? Lo scopriremo questa sera.

Leggi anche

Katia Ricciarelli in cerca di un fidanzato/ "Voglio un uomo più giovane di me di vent'anni"