Mirko Brunetti e le dolci parole per Perla Vatiero: “La persona più leale che conosco”

Mirko Brunetti, in confidenza a Paolo e Ciro, ha parlato della sua storia d’amore con Perla Vatiero. Il concorrente ha riservato parole al miele per la sua ex fidanzata, dando ulteriore speranza ai fan che vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due.



Lei è donna, adesso è maturata. E’ la persona più leale che io abbia conosciuto. Caratterialmente siamo proprio opposti. Forse anche la convivenza ti porta a vedere aspetti diversi, la situazione nostra era diventata proprio…Forse il pianto dell’altra volta era di liberazione per me, perchè vederla serena… Non sarà mai indifferente, non lo sarà neanche fra dieci anni. Il nostro è stato come un matrimonio, mancava solo che io le mettessi l’anello al dito. Lei era tutto il mondo per me, e io ero tutto il mondo per lei” ha affermato Mirko. Per vedere la clip ufficiale clicca qui.



Perla Vatiero racconta i motivi della rottura con Mirko Brunetti

Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello da pochi giorni. Una volta entrata, in confidenza a Letizia e Angelica, ha rivelato i motivi della rottura con Mirko Brunetti a Temptation Island: “Mi era crollato il mondo addosso. Per distaccarci ci voleva una cosa drastica. E così è successo con il programma. La convivenza si è presentata in un momento sbagliato della nostra vita. Quella situazione da gestire era diventata troppo più grande di noi. Dovevamo avere il coraggio di staccarci un po’, di distaccarci da quella convivenza. ”



E ancora “Il nostro problema non è mai stato il sentimento, non avevamo il coraggio. Ho passato giornate nelle quali gli chiedevo di lasciarmi. Ero sfinita, ma io non ce la facevo ad andarmene. Per distaccarci ci voleva una cosa drastica. E così è successo nel programma. Quando sono uscita dal programma ero freddissima. Neanche mamma ci credeva. Se non fossi stata così, avrei visto mamma crollare. Manco in casa piangevo, lo facevo in macchina. I primi mesi sono stata fredda, poi ho passato 20 giorni difficili. Quando ho metabolizzato la perdita. Ho metabolizzato il fatto che mi ero lasciata davvero, là mi è caduto il mondo addosso. Cosa peggiore dei social non c’è, se non lo sai gestire è difficile“.