Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti commosso dalle parole di Marco Maddaloni
Mirko Brunetti, rientrato al Grande Fratello 2023 per una sorpresa di San Valentino a Perla Vatiero, si è ritrovato in queste ultime ore a confrontarsi con l’ex fidanzata. L’ex concorrente ha parlato del suo percorso e di come ha gestito i rapporti sia con lei che con Greta Rossetti, in quello che è stato il triangolo amoroso più chiacchierato di questa edizione. In particolare, come mostra una clip pubblicata sul sito del reality, Mirko si è commosso parlando con Perla di alcune parole di ammirazione che Marco Maddaloni gli avrebbe rivolto, nel corso di una chiacchierata.
“Mi ha fatto piangere Marco, sai poi che io sono di lacrima facile“, ammette Brunetti, parlando a Perla. A seguire, rivela quali dichiarazioni del judoka lo avrebbero particolarmente emozionato: “Mi stava parlando di me e mi ha detto: ‘Avevi ragione’. Mi ha parlato bene di Greta e di te. All’inizio parlava di Greta, del fatto che io avessi ragione, che è una ragazza dolce. Io sono contento, mi sono sempre battuto per questa cosa, a prescindere. Per me è un po’ una rivincita, al di là di come sono andate poi le cose“.
Mirko Brunetti: “Sono crollato, alla fine mi sono sentito capito“
Mirko Brunetti spiega di aver ricevuto parole di stima da parte di Marco Maddaloni, che lo avrebbe apprezzato per come ha saputo gestire i rapporti con Perla Vatiero e Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello 2023. Rivolgendosi a Perla, ammette: “Mi ha parlato di voi due e del fatto che comunque sono rimasto uomo, che non volevo far soffrire nessuno. E quindi mi sono messo a piangere“.
Nell’intreccio di rapporti con le due ragazze, Brunetti è stato più volte accusato dall’esterno di non aver preso una posizione né con l’una né con l’altra. Confidandosi con Perla, Mirko però ammette di aver comunque ricevuto il supporto di Maddaloni, al punto da portarlo alle lacrime per essersi sentito da lui compreso: “Mi ha detto: ‘Sembrava che tu dovessi prendere una posizione e non l’hai presa, ma a me non interessa che posizione dovevi prendere. Tu sei rimasto uomo’. E sono crollato, perché alla fine mi sono sentito capito“.