Mirko Brunetti lascia Greta Rossetti in diretta al Grande Fratello 2023
Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno un faccia a faccia, seppur virtuale, in diretta al Grande Fratello 2023. È lui ad aprire il confronto con la sua ex: “Ho sentito tante cose in questi giorni, volevo dirti che rispetto a quello che noi ci siamo dati io veramente ho creduto tanto, avevo delle aspettative altissime per il nostro amore e quello che potevamo creare e per questo ti ho dato tanta fiducia. Uscendo da Temptation non siamo stati bravi a gestire tante cose e il nostro rapporto è anche stato condizionato da persone che credevo ci volessero bene ma a quanto pare no.” Arriva quindi a chiudere la loro storia in diretta: “Tu sei un angelo che è caduto e ti dico: ‘Trova te stessa e capisci che vuoi essere tu e non l’aspettativa di qualcun altro. Usa questo percorso’. Fuori mi sono reso conto che la nostra magia si è rotta. Credo che con queste consapevolezze sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto.”
Lei è sbalordita e delusa, e arriva ad accusarlo: “Non mi sono mai sbagliata sulle mie paure, non me l’aspettavo. Io ho sbagliato tanto nei suoi confronti a causa delle mie insicurezze, ma in me la magia non è finita però vuol dire che questa magia in lui non c’è mai stata e lui mi ha presa solo in giro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Confronto definitivo tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti al Grande Fratello 2023: lui “Ecco cosa le dirò”
Mirko Brunetti si prepara a fare il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello 2023 per un nuovo confronto. L’ex gieffino, nella puntata del 16 dicembre, rivedrà Greta Rossetti per chiarirle quali sono i suoi sentimenti oggi. Sentimenti dei quali Mirko però ha parlato a Verissimo proprio nella puntata che anticipa la nuova diretta del GF.
“La storia con Greta? Il sentimento è stato molto intenso ma non siamo stati bravi a gestire quello e la pressione mediatica. – ha esordito Mirko durante la chiacchierata con Silvia Toffanin – Tra noi c’è anche gelosia, nella sua testa Perla non è mai andata via. Se la amo? No. Per lei provo sicuramente dei sentimenti ma viviamo due vite totalmente diverse e mi sento lontano da lei” ha spiegato.
Mirko Brunetti spiega quali sono i sentimenti per Greta e replica all’ex suocera
In merito proprio all’incontro/confronto che li vedrà protagonisti questa sera, Mirko Brunetti ha rivelato: “Cosa dirò a Greta? Le dirò tutto quello che penso, tutto quello che visto dopo l’eliminazione. Sto mettendo Mirko al primo posto e quindi tutte le mie decisioni prenderanno questo filone. Voglio prendermi dei momenti per me e forse l’uscita mi aiuterà anche in questo.”
Nei giorni successivi alla sua uscita dal Grande Fratello, Mirko ha ricevuto anche l’attacco della suocera, mamma di Greta Rossetti. In merito Mirko, a Verissimo, ha replicato: “La mamma? Non mi va di risponderle, diciamo solo che mi dispiace per Greta, e così ho risposto.” L’ex gieffino ha infine ribadito di non aver mai pensato di avere un figlio con Greta, cosa che stava per accadere solo a causa di un momento di ‘passione’.