Grande Fratello 2023: Mirko Brunetti e Perla Vatiero escludono un ritorno di fiamma
La 21a puntata del Grande Fratello 2023, come facile da prevedere, non poteva che essere arricchita da temi a sfondo amoroso. L’ingresso di Perla Vatiero ha scatenato un effetto domino nella Casa; Le impressioni dell’ex fidanzato Mirko Brunetti, le ipotetiche reazioni di Greta Rossetti fuori dal reality e non solo. Per l’occasione, Alfonso Signorini ha deciso di indagare cercando di mettere a confronto i due concorrenti.
Il conduttore del Grande Fratello 2023 è partito subito dalla complicità evidente tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero in queste prime fasi di convivenza. “La complicità tra noi? l’ultima volta che siamo stati insieme in una casa, vivevamo insieme. Quindi fa strano, è normale; conosco ogni suo singolo spostamento. Non mi è indifferente e l’ho sempre detto”. Queste le parole di Mirko, mentre la sua ex fidanzata ha spiegato: “La cosa che più mi ha deluso è che lui ha parlato di sentimenti con Greta dopo poco, quando con me c’è stata una convivenza. Per me quelle parole hanno un valore…”
Mirko Brunetti e Greta Vatiero, un destino segnato anche senza Temptation Island
Proseguendo nel confronto al Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti ha avuto modo di rispondere a Perla Vatiero in riferimento ai sentimenti “precoci” per Greta Rossetti. “Capisco il suo punto di vista; io sono una persona che vive le cose in maniera profonda, se mi sono sentito dire certe cose vuol dire che era così. Sentivo di definirlo amore per quello che ci stavamo dando”. Sui sentimenti attuali, Perla ha invece ribadito: “Può passare il fatto che io sia ancora innamorata di lui, ma non è così. Ripeto, ci sono state delle cose che hanno superato il limite nei miei confronti…”.
Alfonso Signorini, verso il finire del confronto alla 21a puntata del Grande Fratello 2023, ha chiesto a Perla Vatiero se quanto visto a Temptation Island era davvero destinato a realizzarsi. “A prescindere dalle persone con le quali siamo usciti dal programma, dovevamo separarci. Ognuno doveva riprendere la propria vita in mano, io avevo bisogno di questo”. Sulla stessa lunghezza d’onda è sembrato anche Mirko Brunetti: “Con Perla eravamo arrivati ad irritarci a vicenda, lei ha un carattere forte: però forse nei modi era diventata un po’ aggressiva nei miei confronti. Io essendo pacato, equilibrato, era questo un po’ il mood…”.