Mirko Brunetti, diretta social dopo la rottura con Perla Vatiero
A inizio mese i fan dei “Perletti” hanno a loro malincuore appreso la notizia che non avrebbero mai voluto ricevere: Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati. I due ex concorrenti di Temptation Island, dopo la rottura e la successiva reunion al Grande Fratello con tanto di ritorno di fiamma, alla fine non sono riusciti a superare alcune incomprensioni e hanno comunicato un mese fa la rottura ufficiale. “Oggi per il bene e la serenità di entrambi, io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada”, ha scritto Perla su Instagram.
I fan non si sono però mai arresi e hanno sempre sperato nell’ennesimo ritorno di fiamma, consapevoli che l’amore della coppia è più forte di ogni ostacolo o incomprensione. E, nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Mirko aspirerebbe a diventare un nuovo tronista di Uomini e donne, la speranza su di loro non si è mai del tutto affievolita ed è tornata a farsi viva negli ultimi giorni, in seguito ad una diretta social dell’ex gieffino.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ritorno di fiamma? “Si pensa di superare ma non ci si riesce“
Mirko Brunetti, come mostra un video circolante su X, ha di recente fatto una diretta social con i suoi fan in cui si è confidato, rispondendo alle loro domande e curiosità. Inevitabile un riferimento alla fresca rottura con Perla Vatiero, ma la sua confessione ha riacceso le speranze dei sostenitori della coppia: ”Si pensa di superare ma non ci si riesce, nonostante magari ci si prova con tutte le forze”.
Secondo tali dichiarazioni, dunque, l’ex gieffino starebbe cercando di superare la delusione seguita alla rottura ma con grandissima fatica, forse consapevole del legame che, nonostante tutto, lo lega ancora alla sua ex. Anche quel “ci si prova con tutte le forze” sottolinea il tentativo di distaccarsi dal passato e aprire un nuovo capitolo di vita, ma forse i sentimenti sono più forti di tutto. Potrebbe davvero esserci un ritorno di fiamma?