Mirko Brunetti messo alle strette da Signorini: “Devi scegliere tu chi tra Perla e Greta puù rimanere al Grande Fratello”

Colpo basso di Signorini e del Grande Fratello per Mirko Brunetti nel corso della puntata del 2 dicembre. Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nella Casa come concorrente e ha avuto un confronto con il suo ex e con Perla. Il conduttore ha però chiamato Mirko in confessionale dove ad attenderlo c’era una busta rossa contenente ‘una polpetta avvelenata’ secondo Signorini.



Nella busta rossa una terribile scelta per Mirko: “Sarai tu a scegliere chi tra Greta e Perla potrà rimanere nella Casa”. Il concorrente sbianca, messo in difficoltà dal brutto gesto che è costretto a fare. La scelta però arriva in pochi istanti e viene annunciata in salotto, di fronte alle due dirette interessate.



Mirko Brunetti sceglie Perla: Greta lascia la Casa ma…

La decisione di Mirko è abbastanza scontata: sarà Perla a rimanere nella Casa. Greta tiene subito a dire cosa ne pensa: “Non me l’aspettavo. Ha scelto lei perché è innamorato di lei. Lo ammettesse!”. Mirko però replica: “Non è una scelta d’amore”. Greta viene allora invitata da Signorini a lasciare immediatamente la Casa, ma una volta fuori le svela che ovviamente si tratta di uno scherzo, un brutto gioco ai danni di Mirko. Greta però ringrazia per questa mossa: “Mi ha aiutato a capire qualcosa in più su di lui.”

Leggi anche

Pagelle Grande Fratello 2024, 14a puntata/ Jessica emoziona tutti, la sincerità di Helena