Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti bacchetta Perla Vatiero e difende Beatrice

Il ritorno di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello 2023, seppur per pochi giorni, ha significativamente destabilizzato Perla Vatiero. L’occasione per trascorrere San Valentino insieme nella Casa si è presto trasformata in un confronto a due, con l’ex concorrente che ha voluto parlare con l’ex fidanzata di alcune tematiche, tra cui il risentimento del gruppo verso Beatrice Luzzi. Come mostra un video circolante su X, Mirko prende le difese dell’attrice, spesso attaccata da Perla, e domanda a quest’ultima con una gelida battuta: “Ma tu hai preso una laurea in psicologia?“.



La Vatiero, a quel punto, gli domanda sorpresa: “Perché?“. L’ex fidanzato allora cita alcune frasi che Perla avrebbe rivolto contro Beatrice: “‘Tu devi farti delle analisi’, ‘pensa a te stessa’…“. La ragazza prende posizione e si difende dalle accuse: “Eh beh, certo, visto che è una persona che critica sempre tutti“. Brunetti, tuttavia, considera eccessivo il comportamento di Perla e di tutto il gruppo nei confronti di Beatrice: “Non così però“.



Mirko Brunetti supporta Beatrice Luzzi: “La stima che ho, tu la sai

Il grande ritorno di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello 2023 ha movimentato, e non poco, il post-puntata di ieri sera. Dopo la conversazione con Perla Vatiero, il ragazzo è uscito in giardino e si è avvicinato a Beatrice Luzzi, sola in quel momento. L’ex gieffino, come mostra un video pubblicato sul sito del reality, le ha rinnovato la stima che nutre nei suoi confronti, distaccandosi dunque dal pensiero del resto del gruppo che l’ha spesso criticata ed attaccata: “Io lo sai, sono una persona che sa scindere tantissime cose. La stima che ho, tu la sai, anche se ogni tanto togliti un po’ di responsabilità“.



L’attrice accoglie il consiglio del ragazzo, ma si domanda: “Eh come faccio? Fammi capire la chiave qual è“. A quel punto, Mirko le promette che le starà vicino in questi giorni di temporanea permanenza a Cinecittà: “In questi giorni sto qua anche per questo, veramente“.