Mirko Brunetti e la gelosia nei confronti di Perla: ecco cosa è successo

Mirko Brunetti è rientrato nella Casa del Grande Fratello in qualità di ospite, per poter chiarire la situazione con Perla Vatiero una volta per tutte. I due hanno avuto modo di confrontarsi numerose volte nel corso di questi giorni, dimostrando ci siano ancora dei nodi da sciogliere nel rapporto.



In particolare, sembra che Brunetti stia mal tollerando il rapporto di amicizia che la sua ex ha creato con Alessio Falsone, dimostrandosi piuttosto geloso. “Sembri una ragazzina di 15 anni. Prima ti ho detto di giocare io, tu e Anita. Poi dopo tu hai chiesto ad Alessio con chi giocava. Hai fatto ciò che pensavo dal primo minuto. È più forte di te, fai la ragazzina di 15 anni. Entri in confessionale con lui e ti siedi su di lui. Poi ti ho guardata e ti sei spostata” ha detto Mirko alla sua ex fidanzata.



Perla Vatiero replica a Mirko Brunetti: “Ma stai fuori”

Mirko Brunetti si è dimostrato piuttosto freddo nei confronti di Perla in questi giorni nella casa. In molti sperano in un ritorno di fiamma che, al momento, non sembra accadere. Nelle ultime ore, però, l’atteggiamento di gelosia che l’ex concorrente ha dimostrato nei confronti di Vatiero ha rimescolato le carte in tavola.

Dopo la scenata di gelosia che il volto di Temptation ha fatto all’ex per la vicinanza ad Alessio Falsone, arriva piccata la replica di lei: “Ma stai fuori. Ti rendi conto di quello che pensi? Allora io mi dovrei innervosire che caschi su Greta, che le sposti i capelli, che l’accarezzi”. A questo punto, Mirko dichiara: “Dei capelli l’ho fatto apposta”. Dunque, tornerà l’amore tra i due?