Shaila Gatta, frecciata velenosa a Mirko Brunetti: “Sta lì come un bamboccione”
Durante la puntata di ieri del Grande Fratello 2024 è rientrato in casa Mirko Brunetti per trascorrere il San Valentino con l’ex(?) fidanzata Perla Vatiero. L’eterno triangolo formato dalla coppia con Greta Rossetti nato a Temptation Island questa estate spremuto in tutti i modi possibili dal GF continua. A molti però è venuto a noia ed a dire la sua sulla questione e soprattutto a lanciare stoccate velenose contro Mirko Brunetti è intervenuta Shaila Gatta, ex allieva di Amici di Maria De Filippi ed ex Velina di Striscia la notizia intervenuta a 361 Lounge.
Come riporta Biccy, Shaila Gatta ha speso parole al veleno contro Mirko Brunetti. Innanzitutto ha premesso: “Premetto che non ho grande stima del genere maschile, ragazzi non vi sopporto, ma parlerei in particolare del Grande Fratello adesso.” E poi nello specifico su Mirko ha confessato: “Secondo me questo Mirko rappresenta il ragazzo classico della nuova generazione, cioè il bello che non balla proprio. Lui è un pesce al brodo! Il pesce al brodo a Napoli si dice così. Lui è il tipico ragazzo che non si muove. Dai, hai due belle ragazze con carattere, io mi chiedo perché lo guardano ancora. Per me è un pesciolino, sta lì come un bamboccione, poi esce dalla casa e si ricorda di avere un carattere.”
Mirko Brunetti nel mirino di Shaila Gatta: “Senza il Grande Fratello non avrebbe fatto nulla”
Shaila Gatta contro Mirko Brunetti del Grande Fratello 2024 è un fiume in piena. Prima fa un confronto impietoso tra il giovane e Vittorio Menozzi (quest’ultimo, secondo lei, non è un bamboccione senza carattere ma semplicemente un ragazzo fragile rimasto schiacciato da una personalità forte come quella di Beatrice Luzzi.) E poi continua ad attaccarlo pesantemente: “Se Mirko non avesse avuto il Grande Fratello a spingerlo, non avrebbe fatto nulla.”
Ed infine ha concluso il suo attacco: “Ragazzi questo qui dorme come non so cosa, dorme come un bambino. Rispecchia la nuova generazione di maschi che sono diventati delle dive e si fanno corteggiare. Ma sta Perla gli ha fatto una bella dichiarazione , merita un uomo alla sua altezza, non un ragazzino che non ha coraggio. Perla è innamorata di lui, Mirko credo stia usando la situazione, gli piace la telecamera”.