Mirko Brunetti è il nuovo tronista di Uomini e Donne? “Ha lasciato Perla Vatiero per il trono”: lo scoop
A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, fervono le indiscrezioni su chi saranno i prossimi tronisti. Un nome, in queste ore, prevale su tutti ed è quello di Mirko Brunetti. L’ex fidanzato di Perla Vatiero, a poche settimane dalla fine della sua relazione, sarebbe pronto a rimettere il suo cuore in gioco partecipando al dating show di Canale 5, almeno stando alle indiscrezioni che circolano sul web.
L’ultima di queste segnalazioni arriva da Nuovo TV, che sul suo ultimo numero scrive: “Mirko e Perla, lui l’ha mollata e adesso punta a Uomini e Donne. Tra le fan della coppia c’è chi non si dà pace per la loro rottura. Adesso spuntano nuovi retroscena sull’addio di Mirko Brunetti a Perla Vatiero“.
Cosa ha detto Mirko Brunetti della possibile partecipazione a Uomini e Donne
Ad alimentare il gossip sulla possibile partecipazione di Mirko Brunetti a Uomini e Donne è anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che su Instagram ha scritto: “Mirko come tanti altri dopo aver assaggiato questo mondo ha capito di esserne attratto sempre di più. Le sta provando tutte. Provini su provini. Email su email. Chiamate su chiamate. Nulla contro. Ma almeno non fate i finti ipocriti“. Insomma, ci sarebbero pochi dubbi: Mirko potrebbe essere davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne. D’altronde, lui stesso, in un’intervista rilasciata al settimanale CHI a Natale (quindi prima di tornare insieme a Perla), aveva confermato la sua propensione a partecipare al programma: “Se parteciperei al programma? Sono molto sincero di dico di sì, magari non adesso, ma lo farei volentieri. Però specifico che parteciperei come tronista e non come corteggiatore“.