Mirko, dubbi su Greta: le confidenze ad Angelica

Mirko Brunetti, dopo l’ingresso di Perla Vatiero e i fatti della scorsa settimana, sembra nutrire dei dubbi sui sentimenti che prova per Greta Rossetti. Il concorrente non ha preso bene il confronto dell’influencer con Angelica: “Noi veramente per quanto era forte il sentimento, avevamo pensato di andare a convivere” afferma il gieffino a Baraldi.



Si è persa completamente la complicità. Non pensavo che poi crollasse così di botto. Succede che uno discute ma non così. Sono comunque contento di come ho reagito, perchè non ha minimamente influenzato il mio percorso” ammette Mirko per poi tornare sul confronto tra Greta e Angelica: “Se avesse avuto quella reazione vedendo il mio pianto con Perla allora la potevo capire, ma con te no”. Per vedere la clip ufficiale, clicca qui.



Mirko Brunetti e Perla ritorno di fiamma in arrivo? Confessioni notturne

Ad aggravare la storia con Greta, potrebbe esserci l’ingresso al Grande Fratello dell’ex Perla Vatiero. I due hanno vissuto un amore molto forte, e adesso si trovano all’interno della stessa casa. Possibile ritorno di fiamma? Intanto i due concorrenti si sono lasciati andare ad alcune confessioni notturne piuttosto criptiche.

Il “ti amo” che dico a Perla è lo stesso che dico a un’altra persona” spiega Mirko Brunetti. Pronta la replica di Perla: ” Cioè, capisci che è proprio questo il punto? Che se io devo dire “Ti amo”, o sono innamorata di Mirko… credimi…“. Brunetti riprende: “Ma tanto se io lo dico o non lo dico, o lo provo che cambia?” lascia intendere il gieffino. Che sia possibile un ritorno di fiamma, le parole successive della Vatiero lasciano una speranza ai fan. “Se io e te tornavamo e non trovavamo nulla all’interno del villaggio e tornavamo a casa insieme, era l’errore più grande della nostra vita , perchè ci saremmo rovinati entrambi. Perchè prendere coraggio vuol dire che c’è sentimento. Ma bisogna prendere coraggio per la situazione, che si vedeva era invivibile, era folle” conclude Vatiero.