Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini al ritorno di fiamma

Gli ultimi giorni al Grande Fratello 2023 stanno offrendo del materiale nuovo di zecca per scrivere un nuovo capitolo della saga amorosa con protagonisti Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Alfonso Signorini, in occasione del giorno di San Valentino, ha concesso ai due un regalo decisamente particolare; il ragazzo è potuto rientrare nella Casa più spiata d’Italia per qualche giorno al fine di passare del tempo con la sua ex fidanzata.



Chiaramente, Mirko Brunetti e Perla Vatiero stanno approfittando del tempo insieme per fare chiarezza rispetto ai reciproci pensieri ed intenti. Stanno dunque emergendo alcune curiosità inedite, soprattutto in riferimento al passato meno recente. Come riporta Isa e Chia, durante una cena romantica tra i due, l’ex inquilino avrebbe parlato di un retroscena riferito al fatidico falò di confronto ai tempi di Temptation Island.



Mirko Brunetti e la confessione sul falò di confronto con Perla Vatiero a Temptation Island

“Nonostante stavamo male, quando mi sono girato al falò e sentivo che tu piangevi, perché io sapevo che tu piangevi, da lì in poi ho iniziato a piangere sempre”. Inizia così la confessione di Mirko Brunetti – riportata dal portale – a Perla Vatiero in riferimento al falò di confronto della scorsa estate a Temptation Island. L’ex concorrente del Grande Fratello 2023 ha poi aggiunto: “A parte che sono otto mesi che sto a piangere da solo, sapevo che stavi piangendo perché era finita. Ti eri resa conto che avevamo dovuto fare una cosa così drastica per poterci dire addio”.



Le parole di Mirko Brunetti sono apparse come molto toccanti e sincere; anche se forse stonano sul rapporto che poi ha provato ad avviare con Greta Rossetti proprio dopo Temptation Island. Il giovane ha poi rivelato a Perla Vatiero che, nel momento dell’addio nel reality sentimentale, era quasi sul punto di tornare sui suoi passi. “Stavo per tornare indietro; ho avuto un momento perché ogni volta che tu piangevi io non lo sopportavo… Però ho detto, se io torno indietro ci facciamo del male”.