Mirko Brunetti torna nella Casa del Grande Fratello 2023 come ospite e rimarrà, come spoilerato da Signorini, per tre giorni. Una vera e propria sorpresa per Perla Vatiero, che lo ritrova in tugurio e lo abbraccia felice. I due poi si accomodano nel giardino, su una panchina, iniziando a confrontarsi ed è per Signorini a pungere Mirko. “Vedo però che non porti il braccialetto che ti ha regalato Perla…” fa notare il conduttore.



“Non potevo portare braccialetti”, specifica lui, che replica poi a tono: “Io invece non vedo al dito di Perla il mio anello…”. Lei minimizza, parla di colori che non andavano bene ma lui appare comunque indispettito. “Iniziamo bene!” afferma allora Perla, immaginando cosa accadrà nei prossimi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Mirko Brunetti torna al Grande Fratello 2023 come ospite per trascorrere la notte di San Valentino con Perla Vatiero

Mirko Brunetti sta per fare il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello 2023. Durante la diretta di lunedì scorso, Alfonso Signorini ha annunciato che l’ex gieffino trascorrerà non solo la serata di San Valentino nella Casa, ma anche i prossimi giorni, per una durata non ancora specificata. Ciò vuol dire che Mirko e Perla Vatiero avranno finalmente occasione per parlare a lungo e confrontarsi sui propri sentimenti.

D’altronde ancora oggi, a distanza da mesi dalla fine della loro relazione a Temptation Island, molti sperano e pensano che un ritorno di fiamma tra i due sia possibile. Perla e Mirko d’altra parte confermano attraverso parole e attenzioni che ancora oggi hanno per l’altro. A confermarlo poi anche le dichiarazioni fatte da Mirko a poche ore dal suo ritorno al Grande Fratello in qualità di ospite.



Mirko Brunetti ancora innamorati di Perla? Le sue parole prima del ritorno al Grande Fratello

Brunetti, rispondendo ad alcune domande dei fan sui social, ha spiegato di essere felice di tornare nella Casa del Grande Fratello anche perché in questo modo avrà la possibilità di avere un confronto più profondo con la sua ex fidanzata. Con Perla è l’unico modo che ho e che abbiamo per affrontare la situazione senza l’ansia dei tempi televisivi. – ha spiegato – Comunque è un vissuto che nasce lontano dalle telecamere e questo non ci aiuta, le sofferenze e le paure sono tantissime e non le ha solo lei.”

Mirko ha quindi spiegato: “Nei mesi sono cambiate tantissime cose e cambiano giorno dopo giorno perché sono una persona che non si sofferma in superficie, ma che vede e sente cose e conosco Perla. Sono contento di entrare anche perché mi permette di parlare prima di tutto con lei, questo è il motivo per cui parlo poco e non do mai tante spiegazioni. È una cosa che dobbiamo vedere noi due prima di tutti.” Parole che portano i fan della coppia a sperare ancor di più nel ritorno di fiamma.