Mirko Brunetti, prime rivelazioni al Grande Fratello 2023

Mirko Brunetti è entrato da poche ore nella casa del Grande Fratello 2023 e si è già lasciato andare alle prime rivelazioni. Dopo aver parlato della relazione con Greta Rossetti, durante la cena, ha anche raccontato con chi ha avuto il primo approccio nella casa. “In realtà il primo che ci ha provato qua dentro con me è stato Vittorio”, ha detto ironicamente alla presenza dello stesso Vittorio e degli altri concorrenti che hanno reagito con una risata. 



 Con me ci ha provato! Eh sì! Il letto, la sauna… Mi ha messo il costume bagnato sul letto, nel posto mio!“. Gli altri si sono messi a ridere e il modello ha risposto: “Eh dai, sono gentile dai, arriva un ragazzo nuovo!“, ha aggiunto ancora l’ex protagonista di Temptation Island 2023.

La reazione di Massimiliano Varrese e Ciro Petrone

Dopo le parole di Mirko Brunetti, è arrivata la reazione degli altri concorrenti. Massimiliano Varrese ha così svelato cosa gli raccontava Lorenzo dopo aver dormito con Vittorio: “Lollosi lamentava che nella notte Vittorio lo toccava“, le parole dell’attore. Più ironica, invece, come sottolinea Biccy, la reazione di Ciro Petrone.



L’attore napoletano, infatti, si è lasciato andare al seguente commento: “La vera notizia non è che ci ha provato con te, la vera notizia è che ci ha provato! Qua dentro non ci ha provato con nessuna!“.

Leggi anche

Giovanni De Rosa, ex tentatrice accusa: "Frequentava Federica Petagna e anche me"/ "Manipolatore e falso!"