Brunetti ancora innamorato di Greta: le sue parole
Mirko Brunetti, in confidenza a Ciro e Giuseppe Garibaldi, ha parlato della sua fidanzata Greta Rossetti. L’ex tentatrice ha, infatti, deciso di mettere uno stop alla relazione almeno finché non tornerà a fidarsi del concorrente: “L’amore che stava nascendo sarebbe stato quello che tutti sognano. Se potesse essere la donna della mia vita? Sì” risponde secco il gieffino.
E ancora: “A livello sentimentale sì, poi nella vita servono tante altre cose. Vorrei ricominciare da capo con lei, però, quando uscirò vedremo. Pensa la mamma sua si chiama come mia madre, il compagno della madre che per lei è una persona importantissima si chiama come papà. Dopo quello che noi abbiamo provato chiude tutto così per mancanza di fiducia, comunque per una cavolata a me fa pensare che allora non era così forte il sentimento.”
Greta Rossetti stronca Mirko Brunetti: “Hai perso la mia fiducia”
Greta Rossetti è stata ospite in studio del Grande Fratello, per poter avere un confronto diretto con il suo fidanzato Mirko Brunetti. L’ex tentatrice ha scoperto un messaggio indirizzato a Perla, ex di lui, che Mirko ha prontamente cancellato alimentando i dubbi della donna.
“L’altro giorno ho avuto un crollo, mi mancavi più del solito. Ho sentito come parlavi di noi e mi sono emozionata, poi però ho sentito anche altre cose che hai detto e non ti ho riconosciuto. Chi è davvero Mirko? Tu non mi riconosci e io cosa devo dire? Io di lui mi fidavo, ha perso la mia fiducia inviando quei messaggi che non erano di lavoro. Era un messaggio di conforto… ma è la malizia del cancellarlo che è il problema, non il messaggio in se” afferma l’ex tentatrice.