Mirko Brunetti su Instagram: “Ho rispettato me stesso e mi sono ascoltato

La scorsa puntata del Grande Fratello 2024, andata in onda lunedì sera, ha portato all’ennesimo colpo di scena nel chiacchierato rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due, infatti, hanno avuto un nuovo confronto in diretta e questa volta sembrano aver definitivamente chiarito i sentimenti che nutrono l’uno per l’altro. Quello che i fan hanno sempre sognato si è concretizzato: dopo tanti tira e molla, i due hanno ammesso di amarsi ancora e di volersi concedere una seconda possibilità.



Dopo il romantico incontro in passerella, con tanto di abbracci e baci a non finire a dimostrazione dell’amore che li unisce, Mirko Brunetti ha rotto il silenzio sui social. E l’ha fatto condividendo una story sul proprio profilo Instagram, un messaggio accompagnato dalla romantica canzone sanremese di Mr Rain Due altalene: “Mi sono preso i miei tempi e me li prenderò ancora. Ho tutelato ciò che avevo dentro e lo farò ancora. Ho rispettato me stesso e mi sono ascoltato con la pazienza di chi stavolta non voleva azzardare“.



Mirko Brunetti e l’incontro con Perla Vatiero al Grande Fratello 2024

Mirko Brunetti ha affidato alle Instagram stories un’intima riflessione, dopo le ultime vicissitudini legate alla storia con Perla Vatiero. L’incontro al Grande Fratello 2024 lunedì sera è stato determinante per fare chiarezza sui loro sentimenti, tutt’altro che svaniti. E, come prosegue il suo messaggio social, ammette di essersi sganciato da paure e debolezze per abbracciare ciò che gli ha rivelato il cuore: “Mi sono rifugiato dietro alla razionalità per proteggermi dalle situazioni e dal momento, sono riuscito a spogliarmi delle mie paure, delle mie debolezze e finalmente mi sono sentito libero… ascoltando il cuore“.



Con Perla, dunque, non è affatto finita. Cosa riserverà il futuro per loro quando anche la ragazza uscirà dalla Casa di Cinecittà e avranno modo, assieme, di riprendere in mano il filo del loro amore?