Manca poco all’inizio della nuova edizione de La pupa e il secchione Show, in partenza domani 15 marzo su Italia 1. In diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso regala al pubblico nuove anticipazioni su ciò che accadrà nella prima puntata, a partire dalla conferma di un altro concorrente di cui tanto si è vociferato in questi giorni: Mirko Gancitano. Il fidanzato di Guenda Goria è dunque uno dei secchioni di questa edizione, motivo che rende sin da subito la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria un po’ preoccupata. Il motivo? La gelosia.



“Sono molto gelosa di lui, da pazzi! – ha ammesso Guenda in collegamento con Pomeriggio 5, ricordando poi che – Ci siamo fatti una promessa di matrimonio a Santo Domingo, bellissima, romanticissima. Lui è un ragazzo straordinario, io sono molto innamorata e lo auguro a tutte le donne.”

Guenda Goria svela: “Mirko Gancitano e Vera Miales a La pupa e il secchione? Ecco come sarà”

A La Pupa e il Secchione Show 2022 Mirko Gancitano incontrerà Vera Miales, compagna del suocero Amedeo Goria e con la quale Guenda ha avuto più di qualche dissapore. In merito a questo incontro tra il fidanzato e Vera, Guenda ha dichiarato: “Io credo che Mirko non abbia niente contro Vera se non che lei in alcuni momenti mi abbia fatto soffrire. Credo però che la convivenza potrebbe essere un po’ imbarazzante”.



Leggi anche

Maria Teresa Ruta, matrimonio rimandato a causa della figlia Guenda Goria/ “Sta male, depressione…”