A L’Isola dei Famosi 2021 è Miryea Stabile ha vissuto un momento di difficoltà: “mi manca la mia famiglia, tutti. Non mi aspettavo fosse così forte questa esperienza, è davvero fortissima. E’ difficile, ma ce la stiamo mettendo tutta e stiamo andando avanti, ma ovviamente ci sono dei periodi di down e up”. Ilary Blasi le domanda: “ad un certo punto hai detto che ti sei dovuta occupare di tua mamma e sorella, perchè?” con la ex vincitrice della Pupa e Il Secchione che racconta: “ho dovuto fare tre lavori in un giorno, dormire fuori casa, dormire con persone che non conoscevo. Portavo i soldi a casa, avevo una pressione di fare io l’uomo, di fare io il papà, quando in realtà un papà ce l’ho”. In studio per lei c’è Massimiliano: “sono orgoglioso di mia figlia, ha un cuore enorme. Ti amo, ti salutano tutti e ti vogliono tutti un bene dell’anima. Sei fantastica, non vediamo l’ora di riabbracciarti, tieni duro, sei forte. Stiamo tutti benissimo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Miryea Stabile e il rapporto col padre Massimiliano…

All’Isola dei famosi 2021 Miryea Stabile ha avuto un momento di sconforto. La vincitrice de “La Pupa e il Secchione e viceversa”, su Playa Esperanza, si è sfogata con le altre due naufraghe Vera Gemma ed Elisa Isoardi: “Ho avuto un momento di crollo. Faccio sempre vedere il lato più sorridente e solare… ma sono umana anche io”, ha detto la modella con le lacrime agli occhi. E ha aggiunto: “Non posso accettare l’idea di me che posso essere triste qualche volta, forse perché fin da piccola dovevo essere forte per mia madre, per mia sorella. Loro mi vedono sempre felice ma in realtà non è vero, sto male anche io”. Miryea ha spiegato di aver sempre lavorato molto per aiutare la sua famiglia ad arrivare a fine mese: “Ho avuto un’infanzia un po’ così… perché ho sempre dovuto essere forte”.

L’infanzia difficile di Miryea Stabile

Elisa Isoardi e Vera Gemma hanno cercato di rassicurare Miryea Stabile.Non devi sentirti in dovere di sorridere sempre“, le ha detto la figlia di Giuliano Gemma. “Non sei nata per rendere felice gli altri, sei nata così ed è una grande salvezza”, ha aggiunto la ex conduttrice Rai. Le tre naufraghe si sono poi strette in un forte abbraccio. Alle telecamere, poi, Elisa Isoardi ha confessato: “Sto imparando tantissimo da Miryea, è semplice ti fa capire le cose come sono”. Anche Vera Gemma ha commentato il momento di difficoltà della ragazza: “Mi ha fatto molto tenerezza, Miryea è la prova che nessuno mai si deve permettere di giudicare una persona se non la conosce a fondo”. Durante “La pupa e il secchione e viceversa” Miryea aveva raccontato di essere stata “una bimba senza papà” e di aver ritrovato da poco il rapporto con il padre Massimiliano.