Miss Merkel, anticipazioni seconda stagione: sarebbe in produzione un terzo libro e di conseguenza…
Ci sarà la seconda stagione di Miss Merkel? È la domanda che si pongono i tanti fan della miniserie dedicata all’ex cancelliera tedesca, Angela Merkel, che in questi film si reinventa come detective risolvendo misteri ed enigmi intricati. Ebbene, stando alle indiscrezioni che circolano in rete, la serie televisiva tedesca tratta dai libri di David Safier potrebbe presto arricchirsi di un nuovo episodio.
Si partirebbe ovviamente dal libro, attualmente in produzione, per poi passare al terzo film dedicato al personaggio di Miss Merkel. Non ci sono certezze al momento, ma le voci sembrano rassicurare i fan della serie, dopo il grande successo riscontrato in Germania.
Miss Merkel vola in Germania, possibile una seconda stagione
In Italia, invece, l’accoglienza per Miss Merkel è stata piuttosto fredda, ma cresce comunque la curiosità da parte di una piccola fetta di pubblico interessata al personaggio. Guardando agli ascolti in Italia, la settimana scorsa il film con Katharina Thalbach è stato visto da quasi seicentomila spettatori, con uno share del 4,4%. Un dato non proprio esaltante, soprattutto se paragonato alla Germania, dove Miss Merkel ha destato molta più curiosità.
Ed è proprio dalla Germania che sembrano giungere voci positive riguardo ai nuovi episodi e la seconda stagione, che potrebbe vedere la luce dopo la pubblicazione del terzo libro attualmente in produzione. Così, ai due episodi “Morte al castello” e “Morte al cimitero” potrebbe aggiungersene un terzo. Quale e quando? Non è ancora dato sapere…