Decisamente curiosa la notizia riportata dalla pagina Instagram, Actualliy, e che vede come protagonista una giovane modella russa e un ricco ereditiero indiano. I due, come fa nota il social attraverso un post dedicato, si sono sposati: lei si chiama Isabel, bionda, alta, e bellezza tipicamente dell’est Europa, mentre lui si chiama Zahid Ali Khan, un uomo affetto da nanismo. Quest’ultimo è ricchissimo, avendo ereditato, come riferisce Actually, ben 740 milioni di dollari, di conseguenza si tratta di una ricchezza davvero ingente.
Ma la giovane modella russa Isabel ha fatto sapere di non essere interessata ai suoi soldi, quanto alla sua persona: “È stato amore a prima vista – ha raccontato, come si legge sempre su Actually – lo amo per il suo carattere forte e attraente. Non mi interessano i soldi che ha ereditato”. La giovane ha quindi voluto mettere subito le cose in chiaro, fugando ogni dubbio: “Può essere piccolo di statura, ma è tenero, comprensivo…ma soprattutto mi ama”, ha aggiunto ancora la modella russa, da poco sposa di un ricchissimo indiano.
GIOVANE MODELLA RUSSA SPOSA RICCO INDIANO: I COMMENTI IRONICI SUI SOCIAL
Numerosi i commenti sotto al post di Actually sulla notizia della modella russa che ha sposato il ricco indiano, e quello che è stato più apprezzato è il seguente: “Amore a prima vista…Ma come ha fatto a vederlo mi chiedo”, decisamente cattivello visto che si focalizza sulla differente altezza fra i due. Un altro follower aggiunge: “Non mi da fastidio il fatto che va con lui per soldi, in fin dei conti lui va con lei perché è bella, mi da fastidio che si deve sempre negare l’evidenza mascherandola per vero amore”.
E ancora: “Ah l’amore, l’amore… E poi hanno pure il coraggio di dire che non esiste più il romanticismo ai giorni nostri”. Un altro simpaticone aggiunge: “Wee tutto perche’ la modella si e’ sposata con un khan, ma gli animalisti dove sono, non ci sono piu’?? Povero Khan!!”. Infine una ragazza scrive: “Si vede che è sincera .. viva l’amore”.