Si è fatta dunque chiarezza in merito alla moglie e ai figli di Giangavino Sulas, il giornalista di origini sarde venuto a mancare nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 giugno 2021 all’età di 77 anni in seguito a una dura battaglia contro il tumore. In particolare, complice il grande riserbo sulla sua vita privata, si è registrata qualche difficoltà nell’individuazione del nome della consorte dell’ospite fisso di “Quarto Grado”, la signora Anna, menzionata prima da “L’Eco di Bergamo” e poi anche da Roberto Alessi sui social network.
Proprio Alessi ha voluto lasciare un suo speciale messaggio: “Hai attraversato la vita con al leggerezza della tua classe. Giangavino Sulas e io non ci siamo mai frequentati in privato, ma quando ci incrociavamo in tv, ospiti per parlare di qualche caso di cronaca, era un piacere. Mi difendeva sempre anche se non la pensava come me, perché per lui l’educazione veniva sempre prima”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Anna, la moglie di Giangavino Sulas
È difficile trovare notizie approfondite riguardanti la vita privata di Giangavino Sulas, questo perché il celebre giornalista ha sempre preferito tenere la sua vita privata ben lontana dai riflettori. Oggi che è però giunta la triste notizia della sua morte, tanti si stringono intorno alla sua famiglia, chiedendosi qualcosa in più su chi gli è stato accanto in questi anni. Ciò che sappiamo della vita privata di Giangavino Sulas è che il giornalista ha lasciato una moglie e due figli. Non conosciamo molto della moglie: la donna è così riservata che è risultato difficile persino svelare il suo nome, Anna. Diversa è la situazione per i figli di Sulas.
Roberta e Marco sono i figli di Giangavino Sulas
Giangavino Sulas, che da tempo combatteva contro una malattia e che per anni è stato un importante volto giornalistico televisivo, ha lasciato due figli: Roberta e Marco. Anche in questo caso, però, parliamo di persone molto riservate e lontane dal mondo dello spettacolo. Motivo per il quale non possiamo dare al lettore ulteriori informazioni su chi siano nella vita privata. Ciò che è certo è che Sulas amasse fortemente la sua famiglia e avesse con loro un bellissimo rapporto. È probabilmente proprio per tutelare la loro serenità che ha tenuto sempre riservatissima la sua vita privata.